Rumors And Gossip.
di XxFreyaxX

23/02/12, ore 21:24

Bellissimaaa! Mi piace proprio tanto :D lo sapevo che accettava! Che peste quel bambino! Ora ne vedremo delle belle (: aggiorna presto! ;)

07/09/11, ore 18:34

Beh, avevo detto che i vprimi capitoli non mi avevano emozionato particolarmente, ma è normale, essendo ai primi capitoli. Comunque vedo che si sta entrando sempre più nel vivo della storia e ed è sempre più intrigante. Come ha detto Bill credo proprio che se ne vedrannno delle belle!
Ciao, al prossimo capitolo <3

07/09/11, ore 18:19

Ovviamente mi riferivo alla storia, non alla realtà, comunque anche nella realtà gli auguro di trovare una ragazza, visto che come dice lui stesso, lo credo ETERO e mi fido di lui e non di un branco di ragazzine in delirio ormonale.
Si, ho mangiato a pranzo, grazie: gli avanzi di ieri sera.
In quanto a Kim dovrebbe baciare i piedi a Bill Kaulitz che le offre una scappatoia per non pagare un botto di soldi per una cosa che sa di non avere fatto, invece di fare la sdegnosa.
Deve fingersi la ragazza di un ragazzo che almeno è bello, fosse stato brutto la ritrosia la capirei, così non molto.
Fare buon viso a cattivo gioco, non ha mai ucciso nessuno.
Alla prossima. Forse.

07/09/11, ore 14:44

AHaha oddio il sarcasmo di Kim mi fa rotolare dal ridere, troppo forte XD cos'è un Cruffolo? XD Sono curiosa di sapere come sarà questa relazione. Bravissima!
Un bacione
Arsax

07/09/11, ore 14:13

Ahahahahahaha, okay mi devo scusare. ero convinta che ti avevo commentato l'uno! visto che l'ho messa nelle seguite, poi ho visto che la mia recensione non cera, cosi ti ho recensito il due, ma c'è stato un problema con internet, quindi niente.
Quindi speriamo che questa recensione arrivi!
La tua storia mia piace molto, non sarà dura per Kimberly fingersi la ragazza di Bill, ma meglio cos' che pagare una cifra inaccettabile!
Miraccomando post presto!
Un bacio ♥
_MINA_

07/09/11, ore 13:01

Ohoh, povera piccola Kim nessuno che le crede ç.ç
MEGLIO COSì, almeno.. diventa la ragazza del Kaulitz *www*

"Bill , in particolar modo , pare assorto. E’ forse alla ricerca del suo unico neurone sperduto?"

Tu mi fai morire ahahhaah v.v
Già adoro questa storia *.* quindi, continua presto, ordine della tua manager :D

05/09/11, ore 17:00

Oh oh!
Le cose si fanno già interessanti direi! :D
Cal mi sembra leggemrente (leggermente, eh!) rompipalle! Chissà perché qualcosa mi dice che la piastra ha fatto una brutta fine..
E Bill? Deve trovarsi una ragazza! (insomma "nobody wants me!" povero) e sempre il mio sesto senso dice che Kim potrebbe essere candidata al ruolo :D
Che altro? Bello il banner della storia! E anche la canzone :)
A presto, spero v.v ♥

05/09/11, ore 16:56

Mi sento stupita perché avrei dovuto riconoscere fosse tua questa storia xD
Il tuo stile nello scrivere mi piace, semplice e divertente! E ogni tua storia è diversa, originale! :D
(comunque devi continuare pure l'altra eeh! Sia Malice che Brothers v.v)
Ora, bando alle ciance!
Passiamo a questa fanfiction xD
Come prologo mi incuriosisce, le tue storie non annoiano :D
Certo che se io fossi Kim sarei beeeen contenta di lavorare coi Kaulitz, anche se Tom fa il marpione e Bill rompe le ballsss!
Va be, non so che altro dire! Ora vado a recensire anche l'altro v.v
Ciaaaao ♥

05/09/11, ore 16:55

salut mon amour , comment ca va ? ihhihihhi allora la storia è davvero divertente mi piace moltissimo ed è interessantissima ihhihihi che birbante cal è molto inteligente quel ragazzino e kim poi nemmeno lo sopporta ahahahhahaah wow penso che ce ne saranno delle belle in questa nuova avventura ^^, ciaooo tesoro a presto ti voglio bene !!!!

05/09/11, ore 16:41

Ahi, ahi...deduco che la povera Kimberly si è cacciata in un bel guaio, ma dopotutto doveva sapere che Cal si sarebbe vendicato di lei. Per ora la storia essendo all'inizio la stroria non mi emozion particolarmente. Ma mi ha incuriosito e spero che aggiornerai presto!
Ciao <3

05/09/11, ore 16:32

Bellissimo capitolo!!!
Posta presto mi raccomando!!
Ah se ti va di passare, anche io ho scritto una storia!!
BACI!!!
Evangeline143

05/09/11, ore 16:32

Però... l'inizio è interessante anche se la protagonita è un tantino acida! xD
Corro a leggere il secondo capitolo!

05/09/11, ore 16:25

Il bambino demoniaco detto Cal ha deciso di vendicarsi di Kim facendo saltare la piastra?
O ha istigato Kim a farlo XD?
Certo che Tom non sembra molto carino nei confonti di Ria, sembra molto più interessato a lei come mezzo per rimanere sulla cresta dell'onda che come sua ragazza .-.!
Bill invece è adorabile, condivido i suoi dubbi e spero che prima o poi la trovi 'sta benedetta ragazza.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 05:54 pm)

05/09/11, ore 16:08

Che grandissimo stronzo che è Cal! >.< Non posso credere che abbia fatto una cosa del genere! >.< posta posta sono curiosa **

04/09/11, ore 12:18

ciao ^^ ho letto il prologo della tua storia e mi è sembrato davvero molto carino e divertente...spero vivamente che continui a postare la storia,sono molto curiosa di leggerne il seguito u.u scusa per la povertà della mia recensione,a presto
-Uranie-