Il baratro
di Karwey

07/09/11, ore 19:55

rieccomi a commentare, bel capitolo, mi sono piaciute molte le reazioni di Rik, anche se forse al telefono ha esagerato un po' :s infondo é normale che l'altro si sia preoccupato per lui, cavolo é svenuto davanti a lui.
Il padrone ci casa mi sta antipatico u.u, leggendo l'ultima parte della storia ho avuto alcuni dubbi, ma Rik non ha le chiavi di casa? Mi sembra strano che nonostante il suo bel aspetto non ci sia nessuna ragazza disposta a passare la notte con lui, comunque se avesse voluto tornare a casa dell'altro  non avrebbe fatto prima a chiamarlo per telefono visto che ha il numero?
Ok ti avró annoiato con i miei ragionamenti, a parte questi piccoli dubbi mi é comunque piaciuto il capitolo anche se avrei preferito che fosse stato un po' piú lungo.
baci al prossimo capitolo :)

04/09/11, ore 22:40

Ciao bellissima storia, la trama mi ha intrigata molto commento qui sia il primo che il secondo capitolo, posso capire come si senta Rik visto che ho un amico che sta passando per la stessa cosa, appena ho letto la parte del risveglio avevo giá dato per scontato che l'avesso fatto con il tizio della doccia.
sono rimasta veramente stupita da come si sono svolte veramente le cose, ormai avevo giá dato per scontato la cosa XD, il fatto che l'altro lo chiami principessa mi ha fatto ridere, mi piace veramente la tua storia spero di poter leggere presto il seguito :)