For the first time
di babe93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/06/12, ore 23:35

Mi chiedo ancora come ho fatto a non notarla prima questa fan fiction.
Essendo amante della serie tv di The Vampire Diaries...questa storia mi piace molto, specie per la scelta Delena (Chi è che non ama Damon, poi...segretamente tutte noi cerchiamo un uomo così).
Il tuo Damon mi piace molto...sotto una luce un po' diversa, ma sempre pronto a farsi in 4 per Elena.
Ora....alla luce di questa gravidanza! Sono curiosissima di sapere come andrà avanti la storia!
xoxo
Gio

ps: L'ispirazione è un cosa insidiosa. Spero continuerai presto, non arrenderti. Io scrivevo fino a un anno fa....poi credo di aver lasciato andare. Leggere forse mi aiuterà a riprendere...quindi continua ti prego. ;)

23/11/11, ore 21:54

Daii mi piace :) Poi con l'uscita di Breaking dawn qualche altra donna incinta ci voleva ;) Mi piace anche la scena tra Damon/Stefan -Grazie Stef ( 3 ) menomale ti è tornata l'ispirazione ;D
Bhe,al prossimo!
Ery <3

21/11/11, ore 20:52

Oddio, ma questi colpi di scena? Vuoi forse farmi morire? Comunque un bel capitolo, davvero scioccante. Elena incinta, con una gravidanza di un giorno... Chissà che succederà! Staremo a vedere! Complimenti, spero presto in un aggiornamento di questa bella FIC :) *Sen

21/11/11, ore 19:38

ciao! sono nuova ma per mancanza di computer ho incominciato a leggere la tua storia via cellulare. comunque mi è piaciuta fin dal inizio ,la mia scena preferita è quando damon porta elena sulla spiaggia... in ogni caso questo capitolo mi è davvero piaciuto...che elena sarebbe rimasta incinta era l'ultima cosa che mi sarei aspettata, ma come dici tu la magia rende tutto possibile!!!

21/11/11, ore 11:13

Wow, sono senza parole!
capitolo strepitoso non che davvero pieno di sorprese!
Complimenti!
FF

ps: non riesco ancora a crederci!...sono ancora sotto shock per la bella notizia!

pps: ancora complimenti!continua così!

20/11/11, ore 18:16

Wow che capitolo strepitoso ,mo abbiamo Elenuccia incinta wow era ora finamente Damon diventerà papà in un giorno solo non lo sapevo che la maldizone facesse fare questo....A Me sai mi sta piacendo sempre di più ,,,,Ciao Babi alla prossima tua ire ^^ XD

10/11/11, ore 16:58

Ora le parti si sono invertite ed ora IO sto recensendo la tua storia. (Si dice recensendo o...?)
Devo dire che sei davvero brava e anche con questi pochi righi mi hai già conquistata. So già che sei Delena e vedrò un "lieto" fine per i due ma mi piacerebbe molto vedere gli esiti della tua storia. A breve mi guarderò anche gli altri capitoli, che scommetto che mi appassioneranno uno più dell'altro.
Il tuo stile mi piace. I dialoghi si susseguono, quasi non lasciando tempo di pensare cosa avverrà.
Mi piace anche il fatto che la mamma di Elena sia viva e che la ragazza sia più grande e più matura della storia "reale". Farà lo stesso la sua comparsa Jenna o l'hai totalmente eliminata?
Baci,
ATG

09/11/11, ore 21:12

Molto molto molto bella =)
Ti ho aggiunta ai miei preferiti, così continuerò a leggerti ^.^
Hai davvero inventiva e mi piace come scrivi <3
Baciii =)

02/11/11, ore 09:41

Belloo *_* mi piacciono troppo Damon e Caroline quando collaborano!e l'amore di Elena per Damon è assolutamente magnifico! *_* aspetto il prossimo,speriamo la trovino prestoo!

01/11/11, ore 21:54

Vabbè.. come sempre..

MERAVIGLIOSO!!!!!
Il fatto che sei Delena poi ti stimo doppiamente. Allora che dire la storia in generale è stupenda poi questo capitolo mi piace moltissimo *.*
Ok, però non abbandonarmi eh u.u
Ho iniziato a scrivere una storia romantica e mi faresti davvero contenta se la leggeresti e la commentassi ah e poi ho continuato la storica vicenda di TVD.. Assolutamente attendo tue notizie e mi aspetto un nuovo capitolone di questa meravigliosa storia. Non farmi stare troppo sulle spine !! çç
Un bacio,
-TVDipendente <3
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 09:55 pm)

31/10/11, ore 20:12

Ciao Babi.... Sono di nuovo io Ire .....Ciao ti volevo dire che beh brava finalmente diciamo che Alex ha rapito la nostra Elena e Care un neo Vampiro che l'aveva trasformata da Alexander u.u Spero che il prossimo sia interesante come fai sempre Elena/ Damon 4ever <3...

31/10/11, ore 16:09

Woooww!! Questa storia è davvero bellissima!! Spero che la continuerai pressto perchè non vedo l'ora di sapere il seguito...Ci sentiamo alla prossima recensione! :)
Baci TheDarkLady97!! :)

17/10/11, ore 20:56

Continua con i POV DAMON! E' un ordine!
AHAH, no vabbeh,solo che mi sono piaciuti molto questi due extra! Leggere i sentimenti di Damon verso Elena, non può che non fare piacere!
Complimenti, anche per questo aggiornamento in tempo record!
Aspetto il prossimo, con ansia! Un bacio. *Sen

17/10/11, ore 08:01

Molto molto bello! :)
Sì, secondo me hai azzeccato perfettamente i pensieri di Damon! Molto ben scritta!
Quindi ci si sente la prossima! :D
Ciaooo! Bacioni :3

16/10/11, ore 23:26

Benissimo.
Hai ampliato molto i sentimenti del personaggio in questione.
Questo capitolo mi è piaciuto molto.
Emily pero' è stata troppo veloce nel congedare Damon.
Non è stata chiara sul perchè lo abbia lasciato.
Che maledizione avrebbe scatenato Damon poi?
Lui stesso dovrebbe riparlare con Emily, e chiarire nuovamente il fatto che lui stesso è neutrale, invece di volerla eliminare, senza sapere il perchè lei è li, mi riferisco alla misteriosa maledizione.
E se lui ha fatto del male prima di conoscere Elena, perchè Emily non ha agito prima nei suoi confronti.
Sono tutte risposte che lui dovrebbe avere da Emily, prima di dicedere se eliminarla, per ora lei ha fatto un avvertimento, non sentendo tutte le ragioni del vampiro, e di quanto amore ora lui provi per un essere umano.
Alla prossima
Aria