Break the Line
di Nikaido

18/07/06, ore 11:27

è davvero bella! E poi Draco è magnifico alla fine ;)

06/05/06, ore 15:06

zia... è spettacolare... il modo in cui descrivi la società degli uomini è veramente bello e commovente... perchè è vero... sono riflessioni molte profonde... brava zia... hai dato il meglio di te... continua così... ti adoro...

05/05/06, ore 15:57

Non so cosa dire: i commentatori precedenti hanno già detto tutto quello che volevo dire io.

ginny88
05/05/06, ore 14:42

Ma....MA.....E' STUPENDISSIMA!!!! Cioè...boh...eheh non ho parole...sarà che sono rincitrullita io per i fumi del dolore ma... E' bellissima!!!!! Aspetto il nuovo chappy dell'altra...e non mi deludere!!!! Un bacione Silvia ^^

05/05/06, ore 14:34

questa ff è davvero... interessante, non riesco a trovare un aggettivo migliore per definirla. Di solito non sono il tipo da ff dark, ma la tua mi è piaciuta. Sei riuscita ad approfondire benissimo il personaggio di Greyback, gli hai dato spessore. Complimenti! Baci

05/05/06, ore 14:13

Molto molto brava complimenti. Bellissima fic.

Leoz
05/05/06, ore 12:59

Ed eccomi! nel mio primo ruolo da commentatore... mmh, che dire... concordo con Lilyth XD è tuo, si vede, ed e eccezzionale... misantropista al 99,9% non c'è che dire =P massì... del resto, è un atteggiamento da licantropi deviati, no? brava Gin :P

Lilyth
05/05/06, ore 12:45

Rieccomi nel mio ruolo di assidua commentatrice.. che dire Gin? tuo.. molto molto tuo.. e come tutto ciò che è tuo... magnifico. o certo.. terrificante per certi punti di vista, ma spettacolare. (sembro olivander in hp 1 quando parla con harry......) in effetti il grayback che hai descritto è bellissimo. spero che la rowling abbia in mente qlcs di simile (impossibile ma uno ci spera sempre no?? --) aspetto il prossimo capitolo di devil.. =P parete conegrinata