Love Actually is all around. Really love always wins
di Aura

30/10/12, ore 22:01

[RECENSIONE PREMIO]
Buonsalve cara! Come vedi sono in ipermega ritardo, ma come una lumachina, co metto un po', però prima o poi arrivo XD Ed ho anche trovato ben TRE shot tra le tue storie rendendo le tue paure assolutamente infondate ;)
Ho scelto questa shot perchè io AMO Love Actually, AMO ALLA FOLLIA la coppia Marck/Juliet e VENERO in modo molto poco casto Andrew <3 Come potevo mancare questa shottina?
Passiamo alla storia, che ho trovato davvero stupenda: mi è piaciuta davvero moltissimo la tua decisione di partire dalla fatidica dichiarazione (tra l'altro la più bella esistente in millemila anni di cinema IMO) e di mostrare al lettore tutto quello che il grande Andrew ha cercato di mostrare con i gesti e lo sguardo. Bella l'idea della "fuga" di Marck, la trovo assolutamete plausibile e in linea con il suo personaggio <3
Mi è piaciuta taaaanto anche Juliet, al contrario che nel film dove mi stava sulle balle e non poco (ma credo che il mio disprezzo per l'attrice e il mio amore per il personaggio di Marck abbiano giocato un ruolo fondamentale in tutto ciò XD )
La storia è davvero ben scritta, sei riuscita a giostrarti bene con l'introspezione (cosa non da tutti!!) e hai mostrato in modo chiaro e molto veritiero i sentimenti dei personaggi.
Concludo ringraziandoti immensamente per questa splendida storia e rinnovando ancora i miei complimenti! Bravissima!!!