A taste of honey;
di LuckyMc

24/09/11, ore 14:15

No, scusa. Ma dov'ero per perdermi una meraviglia simile? O_O Spero di aver rimediato. L'ho aggiunta subito alle preferite, naturalmente... :) Davvero... E' scritta bene ed è intensa, molto intensa. Complimenti,davvero.

15/09/11, ore 18:11

Allora...
Una bella differenza dalla storia vera e propria!
Mi è piaciuto questo stacco e loro sono così dolciosi e ciccini in questo capitolo **,ma senza diventare diabetici,cosa che detesto :S
Aah questa cavolo di età,ma vogliamo mettere Eleonor con Yoko? Pff...
Hai reso molto bene l'idea del posto,la spiaggia,l'acqua fredda,la scena del tramonto e tutto il resto.
E poi John è così Jooohn :3
Brava,brava,brava!!
Tanti complimenti
Abbey_

05/09/11, ore 11:38

Non sono abituata a vedere John e Eleanor... così... romantici xD
Però hai comunque mantenuto il carattere forte e pervertito della ragazza, quindi oltre a essere romantica è bella.
Non vado pazza per questo tipo di storie, infatti amo quelle molto crude: della serie "Solo sesso e cattiveria" ma il romanticismo ci sta, sempre <3

Sei bravissima a scrivere lo penso, l'ho pensato e lo penserò sempre.
Potrei disprezzarti quanto vuoi maseibravissimapunto. U.U

In attesa dei nuovi capitoli di Narcotic (e... speriamo... And I Love Her) ti saluto!

Peace & Love.
MelinAnima :3

P.S: Questa recensione è più seria di quanto mi aspettassi ò.o

04/09/11, ore 14:17

Uao... peccato che sia già finita perchè è veramente bellissima.. adoro lo stile smielato perchè mi fa fare tanti sospironi e mi fa proprio partire con la fantasia, nonostante ultimamente sia solo pro-McCartney.. prima ero per il duo;mah. sarà il periodo!
A dirla tutta, trovo questa versione della coppia John-Eleonor molto più bella dell'altra;cioè, preciso: mi piacciono entrambe, ma per come sono fatta io(romanticona,sognatrice... utopica diciamo!)preferisco questa.. tutto una coccola, romanticismo intervallato da passione.. uao, un sogno!

Ti faccio comunque mille complimenti perchè adoro il tuo stile di scrittura!

04/09/11, ore 11:43

Ciao.

...

Io ti amo! *__________________________________*

Troppa enfasi.
Eleanor e John sono bellissimi insieme **
È tutto molto tenero, finisce così bene, è così fluffoso **
Io li amo quei due, sono così belli  e per una volta finisce bene, non ci sono quei finali così tristi ç^ç
{Ma se adoro i finali tristi D: [Vabbè, ma un po' di tenerezza ce vò, altrimenti...(E poi non è troppo smielosa :3)]}
Oddio, ho fatto l'espressione xD
Però è vero, e devi convincerti che scrivi bene e quando leggo le tue cose mi vengono i cali di autostima ç_ç
Poi il fatto che me l'hai dedicata, OhKrishna sei un teSSSoro **
E poi...

Cazzo, sono la prima a recensire, cioè, RECORD!
*Balla la Danza della vittoria*

Occhei, ora scappo,