My beautiful, fucking, best friend
di PiccolaEco

27/03/13, ore 11:44

due parole: è stupenda.
Giuro, non avevo mai letto qualcosa del genere! L'unica cosa che fa scivolare un po' la realtà è che hai accentuato troppo il dolore nell'atto, non so, l'ho sentito un po' troppo caricato XP Ma è solo una piccola macchia v.v Per il resto, è davvero magnifica, continua così! ;)

25/01/13, ore 15:11

Dolceee davvero carina
è molto bella sopratutto perchè io amo la DxG
cosa potrei dirti.......pensare a duncan che fa quello che deve fare bee mi fa.....meglio non dire il resto
ti do una bandierina verdeeeeee
scrivi tante altre storie DxG ci conto >.<
MI DILEGUOOOO CIAOOO

27/12/12, ore 19:28

Cavolo per essere una DXC sei stata davvero brava ^^
da fan DXG ti do tutti i miei più sinceri complimenti !
Bravissima!

10/04/12, ore 21:48

Ok. Siamo sinceri. Anch'io sono una strafan di DxC, ma visto che l'unica fic trovata su di loro del genere non mi ha resa soddisfatta più di tanto mi sono inoltrata nel DxG.
Non avrei mai detto che anche tu avessi i miei pareri, ma la cosa che mi ha stupita è stato quando hai detto che è la prima volta che scrivi una fic con questo rating.
Sei bravissima, e fino all'ultimo mi è sembrato di leggere una storia di una ragazza che in genere scrive così, non sempre forse, ma abbastanza.
Ed invece no. Appunto per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Un abbraccio...aurosessho. :):):)
p.s.: continua così. :) magari prova con la coppia che ti piace tanto (DxC) e fammi sapere, mi piacerebbe leggerla...;)
ciao

26/02/12, ore 23:39

Se devo essere sincera e' stato spettacolare.
Si, hai colto nel segno. Io sono una DxG e ti posso assicurare che una DxG piu' bella non sarei mai riuscita a scriverla.
Oltre al fatto dell'erotico (io gia' mi emozione facilmente di mio xD) anche per il fatto che hai saputo descrivere molto bene le sensazioni e gli avvenimenti!
Davvero molto brava ;)
Bye

24/01/12, ore 16:20

La scrittrice si è impegnata molto a scivere questa storia anche se il suo contenuto andava contro le sue preferenze,e da un esperimento è uscita fuori una storia fantastica.pur essendo io una DxG le faccio i complimenti,e mi auguro che continui a pubblicare storie.

03/12/11, ore 17:26

PiccolaEco,non ci posso credere!!!!Una storia DXG!!!!!
Ti odio!!!!(ma anche no!!!)

Stai tranq,molto carina!!!

05/09/11, ore 22:12

Eccomi di nuovo come accennato nell'altra recensione.
*respira profondamente*
Tu dici di aver fatto fatica a scrivere questa ff? Beh, io a leggerla! xD
No, dai scherzo, non sono così fanatica delle coppie di A tutto reality. Credo.
Beh, come primo racconto erotico devo dire che ti è riuscito molto bene. Sembrava una scena di sesso adatta alla DxG non c'era eccessiva dolcezza o eccessiva violenza. Solo un gran desiderio sessuale da parte di entrambi. Quindi direi personaggi Ic. E guarda bene che questo è già un traguardo ottimo perchè già è difficile trattare Ic una coppia, figuriamoci una coppia che non ti piace, figuriamoci una scena di sesso di una coppia che non ti piace. Ahahah ti piace saltare la tappe e andare subito al sodo, eh? Ma iniziare con un' innocente One Shot a rating verde? Ahahah no, non sarebbe da te. xD
In conclusione devo ammettere che mi è piaciuta, era ben scritta, le scene non erano descritte eccessivamente però facevano il loro effetto. Complimenti, ottimo lavoro.
E con questo ho finito, vorrei avvisarti che non mi vedrai più girare spesso in questa sezione del sito, sia perchè devo ancora iniziare finire i compiti delle vacanze, sia perchè ho in corso una long nelle originali. Anzi dato che ti piace tanto il rating rosso, perchè non decidi di darci un'occhiatina? Ahahah pubblicità occulta
xD

Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

04/09/11, ore 17:27

Ah, menomale,mi stava prendendo un colpo.
Beh ... in fondo anch'io, da accanita sostenitrice della DxC quale sono, non disprezzo del tutto la DxG, anche se non mi sembra di aver mai scritto qualcosa su di loro.
E devo dire che questa one-shot mi è piaciuta davvero molto.
Leggerò le tue DxC.
A presto, Francesca.

04/09/11, ore 15:27

Bellissima!come tutte le tue storie dopotutto!anchio ho scritto una raiting rosso DxG...s'intitola"La notte migliore dela mia vita",però visto che non so usare l'html era tutta attaccata...comunque tornando alla storia...sei bravissima!Anche se a me imbarazza leggere le raiting rosso...non riesco a immaginarmi i personaggi mentre...ehm...lasciamo stare che è meglio!disicuro potrai fare carriera come scrittrice da grande!aspetto,sempre con ansia,i tuoi prossimi racconti!baci&abbracci,Steelix99!!!
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 03:28 pm)

04/09/11, ore 14:33

Ciaoooooooooooooooooooo *__*
Da quanto tempo Eleonò <3
Aww.. *-*
Devo dire che questa Lemon è fantastica, anche se è una DxG (Ed io la odio a morte, come tu ben sai D;).
Mi è piaciuto tanto il modo in cui hai descritto la parti, davvero :)
Continua così tesoro, continua così.
Ed ora mi eclisso!
Ci sentiamo su Fb, magari ^^
E' da tanto che non chattiamo, non credi?
Kiss Kiss.
Micky <3