Rolling in the Deep.
di Giulietta_3

05/09/11, ore 13:22

Ciao, eccomi tornata a leggere qualcosa di tuo. Come dimenticare quei momenti del manga e dell'anime che hanno fatto tanto soffrire Sana.
Hai reso benissimo, il suo dolore, la sua rabbia ed il suo tormento e l'immagine dello sprofondare anche secondo me si addice molto bene a quel periodo.
Anche me è venuto il nervoso più di una volta perchè Sana non capiva quello che Akito provava per lei e glielo avrei voluto urlare! ^_^
Alla prossima, kiss

04/09/11, ore 23:02

Ciao! ^_^
Sono davvero contenta di aver trovato una tua nuova storia così presto! ^_^ e dato che come ti avevo detto mi faceva piacere rileggere qualcosa di tuo, rieccomi qui!
Hai scelto un periodo molto triste della vita di Sana: gli episodi dell'anime che la vedono prima scoprire della storia tra Fuka e Akito, poi soffrire perchè ha compreso i suoi sentimenti sono davvero difficili da dimenticare. Poi ti confesso che io sono una fan sfegatata di Naozumi dunque in quel frangente l'attore era stato un gran conforto per Sana: dopo averle rivelato i suoi sentimenti era stato in grado di piangere con lei sotto la pioggia; lei per Akito, lui per Sana. Trovo sia una delle scene più belle tra tutti gli anime che ho visto e tu, con la tua storia, me l'hai fatta rivivere appieno... quindi grazie!
Ma torniamo a ciò che hai scritto: trovo che il titolo sia stato molto azzeccato e ti confesso che mi ha incuriosito sin dall'inizio. Sana che rotola nel buio è un'immagine che rispecchia perfettamente l'oblio in cui si era trovata in quel periodo. Hai espresso bene lo smarrimento e il dolore che aveva provato nello scoprire di essere innamorata di Akito e di non poter essere ricambiata perchè ora lui sta con la sua migliore amica. Anche io come te davo della stupida a Sana quando non capiva i sentimenti di Akito e anche io, come te, una volta cresciuta ho capito un paio di cose che senza l'esperienza e la maturità non avrei mai compreso. E devo dire che se avessi dovuto dare voce ai pensiri di Sana in quel momento anche io avrei scritto quel che hai scritto tu.
Dunque complimenti!
Alla prossima, Euterpe_12