Letters
di Julyet_M

22/09/11, ore 21:14

Da piccola volevo che i miei genitori fossero come i signori Weasley! teneri e premurosi.
Non ringrazierò mai abbastanza Molly per aver trattato Harry come un figlio proprio.
La lettera che scrive Harry caro è proprio bella. tnero lui ha ringraziare i suoi "genitori".

19/09/11, ore 21:24

Eh bravo Ron distribuisci consigli sull'amore. he latin lover che sei Ronnino Xd!

Sincermante adoro Neville/Luna, li trovo molto più sensati che Neville/Hannah
Brava!

16/09/11, ore 20:26

Sinceramente? Amo le tue lettere e la tua FF si sta rivelando una droga per me. :)
Mi piace un sacco il rapporto Hermine/Ginny. Mi spaice che nei films questo non si è visto.
Lo sguardo di Harry, ogni volta che lo rileggo mi commuovo. Sbaglio o tutte le donne di HP odiano le Veele? Xd

Brava.

14/09/11, ore 20:48

Belle! Il legame Potter-Weasley è qualcosa di unico!
Harry è troppo teneroso con Bill e Charlie dicendoli di proteggere Ginny. Si nota moltissimo il sentimento profondo che unisce Harry/Ginny.
Per quanto rigurda la lettera per Gred e Forge... cioè Fred e George XD, bellissima anche quella. Si intravede un velo di malinconia. La gente ha bisogno di ridere, oggi più che mai (verità santa).
Lo stile è molto scorrevole in entrambe le lettere. Ti adoro.
Continua ti prego. (una cosa ma quante sono le lettere che scrivi in totale?)
Francesca

13/09/11, ore 18:35

Belissima! Sono sincera questa FF mi piace ogni giorno di più! :)
Amo il Ron-iper protettivo-Weasley!
IL PS poi è fantastico!!!!!!!

Daccirdissimo ocn i fratelli Rossi rigurdo all "idiota nobile". Quando Harry ha mollato Ginny ho pensato: tenero si, ma anche idiota!
Bravissima!
Aspetto il prossimo.
Francesca

13/09/11, ore 16:11

Questa mi piace. E' molto da Harry.
Ma...non ti sembra improbabile che durante il loro viaggio i gufi non vengano controllati?
Cioè, Voldemort era scrupoloso, di certo avrebbe controllato ogni lettera, e sarebbe risalito a loro.
Non so se mi spiego bene.
Perciò non so se queste lettere le hanno mandate davvero o sono scritte più come se non fossero mai state spedite.
Kiss kiss

13/09/11, ore 16:04

Troppo sdolcinata per essere scritta da Harry, a mio parere.
Però mi piace lo stesso.
Primo perché è grammaticalmente corretta, e secondo sono delle parole bellissime.
Questa è anche la mia coppia preferita, insieme a quella Ron e Hermione, come noterai dalle drabble del mio profilo :)
Kiss kiss

11/09/11, ore 18:06

Bella! Non mi aspettavo proprio che Hermione scrivesse a Luna. La sua lettera è dolcissima.

Una delle qualità che preferisco in Luna, l'hai citata tu nella tua FF:
"Credo che tu sia la prova vivente che la logica non è tutto. Che credere in qualcosa di cui non si hanno prove non significa essere dei pazzi.  "

Se ci fossero più persone come lei il mondo sarebbe migliore. E un sacco di ragazzi non ti gurderebbero dall'alto in basso  altezzosi.

10/09/11, ore 22:32

Teneroso Harry! Lui e Neville sono i miei "ragazzi" preferiti! E' inquetante pensare che il destino di neviole poteva toccare a Harry è viceversa: è stato un vero genio la Rowling ha scriverlo.
Brava le tue lettere mi piacciono un acco, sono come il titolo, chiaro e semplice.

La raccomandazione che Harry fa a Neville nel finale poi mi ha fatto sorridere:" Tieni d'occhio le ragazze da parte mia."
Che cavaliere il nostro signor Potter! XD

05/09/11, ore 14:17

Bella anche questa complimenti:-) mi chiedo chi altri scriverà le lettere:-)

05/09/11, ore 00:29

Bella scorrevole e Romantica :-D mi piace spero che aggiornerai prima possibile :-)

04/09/11, ore 15:28

A me piace molto come idea! Hai fatto un bel lavoro.
Le parole che hai usato sono davvero dolci, mi lasciano addirittura immaginare Ginny che riceve la lettera e che, dopo averla fissata la legge triste, perchè no, anche versnado qualche lacrima!!
Conitnua a scriverla perchè voglio proprio vedere cosa succede, ciò che dicono con il passare del tempo.
Le storie d'amore sono sempre quelle che ti toccano più nel profondo ma comunicare con le lettere è molto di più, perchè si riescono a dire cose che non sapresti dire a voce. Sono molto curiosa, continua!
Un bacio, Ree.