Paradichlorobenzene
di Ningyoplug

19/04/12, ore 16:34

Oddio, Sakuma e Genda?? Okay, sono una delle mie coppie preferite =) Menomale che piacciono anche a qualcun'altro... qualcuno che li sa descrivere così bene... TUUUUU!! *fine momento di sclero* apparte ciò, di nuovo complimenti!!! Molti complimenti!!!! Attenderò con ansia il prossimo capitolo!!!
Alla prossima
Marty <3

19/04/12, ore 16:33

Ho deciso: mi piace. Anzi molto più di mi piace. E' FANTASTICAAAA *__* Ma che carino Sakumaaaa *__* Anche se Kidou resterà sempre il mio preferito :) Complimenti davvero non vedo l'ora che tu vada avanti!!!!! Ti pregotipregotiprego aggiornaaa!!! *sclera*
Alla prossima
Marty

27/09/11, ore 13:40

La fiction mi attira molto.
Forse perché tratta temi un po' diversi da quelli che leggo di solito... Ma in fondo è quello che preferisco, una storia che sappia parlare anche di temi seri :D
Quindi sono qui per dirti che il capitolo mi è piaciuto molto e che spero di riuscire a seguire perr bene questa storia :D
Come autrice mi piaci, ho letto alcune tue oneshot e le ho adorate <3
baci
roby

26/09/11, ore 14:17

Ma ora io mi auto-falcio O_O"!
E sai perchè? Sai perchè u.u?
Perchè non ho ma recensito una tua fic... tantomeno questa O.O!
Che è una fic stupenda e geniale uwu
coffvivaloyaoicoff

Inanzitutto, adoro il tuo modo di scrivere u.u
E non è assolutamente vero che la parte narrata fa schifo ;w;

Comunque, io più che altro supporto la pairing Genda*Sakuma, quindi non vedo l'ora di leggere il continuo, che si prospetta davvero interessante u.u
Bhe, io ti ripeto che sei geniale e che continuerò a seguire con piacere la fic fino alla fine :D

Ora devo proprio andare ;3...

Kiss <3,
Evilangel98

P.s. Scusa se la recensione è un pò corta, la prossima volta mi impegnerò di più ^^"

25/09/11, ore 23:16

Rieccoci qui~ Questo giorno è importante. Siamo qui riuniti oggi per celebrare lo sverginamento del pulsante "aggiungi un nuovo capitolo" (??) Xº No, ok, passiamo alle cose serie. Che dire, sono proprio curiosa di vedere come procederanno le cose e come evolverà il rapporto tra questi tre fanciulli *W* questo capitolo mi è piaciuto molto, si iniziano a vedere un po' i sentimenti di Genda, che poverino mi fa tenerezza, lui a Sakuma lo ama sul serio ;W; Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, voglio proprio vedere come si comporterà Sakuma in questa situazione >w< Alla prossima, Byee~ Macchan <3

04/09/11, ore 17:45

Eccomi a recensire! Che dire, come prologo mi è davvero piaciuto; mi ha messo tanta voglia di vedere come andrà avanti la storia e spero di leggere presto il prossimo capitolo. <3 E' molto interessante questo lato del personaggio di Sakuma, ce lo vedo perfettamente. E poi il triangolo tra Kidou, Sakuma e Genda è davvero.. *çç* nsadkjhsakjf.
Ganbatte e continuala ASSOLUTAMENTE ;W;
okay, non sono brava con le recensioni X°
Alla prossima! *CHU*
Macchan~