Come Ombra e Luce
di Ayame Yui

04/10/18, ore 00:00

Prima di tutto IO sono Eco89 piacere mio non so se mi conosci ( l'educazione prima della recensione è il mio motto ^-^ e la mia rima. ) ed è un piacere mio recensire questa Storia.

ho visto che anche tu scrivi nel fandom di Naruto e allora mi sono interessata all'idea di poter leggere qualcosa di tuo, visto che solitamente è il mondo di cui leggo e scrivo con maggior preferenza.

Ho notato che abbiamo gli stessi grusti *^* ma significa che non siamo sole ahah mi possa gustare qualche Storia diversa da quelle che scrivo io e i miei piccoli occhietti hanno trovato un Gioiello grezzo da leggere e divorare con la stessa fame ha Sakura ne possedere avidamente Sasuke in questa travolgente Stroria ne vorrei leggere e aprezzarle di più di Peccato che sono Animali rarissimi da accoppiare ;) per bene.

Passiamo alla recensione.

Eh eh Uomo vero al 100% davvero incredibile come puoi davvero essere un vero essere umano, come vuole soddisfare tutti le sue curiosità e anche delle nuove voglie che un tempo forse troppo giovane o impegnato per altro non ci aveva dato molto peso.
Mangiare non è stato mai un problema per lui, ha vissuto una vita a pomodori e insalata un po' di zuppa o pesce è un cenone ah ah me lo immagino già bellissimi. Insieme sotto le stelle al tramonto MOLTO romantico.

Non capisco proprio cosa pensano entrambi lui se parla fa casini e se NON parla li fa sempre, lei cerca risposte ma quelle che gli da lui non sono sempre ben viste sono davvero incredibili.
Non ci posso crede che ci lasci così sul più bello che cosa è successo a loro e prische qualcuno deve avercela con loro? Non posso aspettare troppo per saperlo si non mi immagino il volto di Sasuke O.O?

Che dire? Ti prego torna e dacci un stupendo continuo no? O.O

Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto di leggere qualche storiella interessante e continua così :) mi piace come scrivi e spero che aggiorni presto ma vedendo i papiri che fai ci vorrà un po' ;) davvero bella e scorrevole come lo è di già.

Un Kiss da Eco89 ^.^ SasuXSaku 4 ever <3

(Recensione modificata il 04/10/2018 - 12:07 am)

24/02/12, ore 17:00

Ciao,
Ho letto solo ora la tua storia, tutta d'un fiato e devo dire che è molto bella... .
Chissà se Natsumi riuscirà ad abbattere quel muro che Sasuke si è creato?
Alla prossima,
Claudia.

23/02/12, ore 22:20

Non ti preoccupare, Ayame, tranquilla! ùwù
In quanto autrice anch'io, capisco benissimo che non si può sempre aggiornare subito; certe volte, è necessario che anche i lettori aspettino! xD
Vabbé, quindi, Natsumi è decisa a capire meglio Sasuke, a tirarlo fuori da quella oscurità che lo cirond (su, su, Natsumi, sbrigati ora che è ancora salvabile!!! >.<).
Chissà se ci riuscirà...
A presto! ;)

25/01/12, ore 21:07

Ciao, vorrei farti una domanda perché non ho capito una cosa, sarà forse perché sono un po' ottusa: questa storia non è su Sasuke e Sakura; giusto? E' su quella nuova?

18/01/12, ore 14:13

Scusa, scusa, ma vado proprio di fretta! >.<
Vediamo un po'... allora, così Natsumi ha accettato di aiutare Sasuke... chissà questa storia a cosa la condurrà... preved guai, ma spero di sbagliarmi! xD

30/12/11, ore 14:27

Ciao! *^*
Intrigante il modo in cui è finito questo capitolo! >w<
Che cosa accadrà? *____*
Abbiamo avuto un piccolo flash del passato di Natsumi, immagino... poverina! ;___;
Brava, buon capitolo! *^*

22/12/11, ore 17:07

Ciao! ;D
Allora, certo che sia Natsumi che Sasuke si stanno cacciando in un bellissimo guaio, yeah! <3
Sopratutto Sasuke, dato che è particolarmente più isterico del normale! x3
Oh beh, che dirti, complimenti per la storia e auguri, sia per il saggio, che per Natale! ;)
A presto! ;)

10/12/11, ore 21:05

Aaaaw che bellini *A*
Sasuke è sempre così ..così figo ecco xDD
Mi piace molto questa storia, sempre di più in effetti! Continuala presto :D io lascerò sempre una piccola recensione per quanto posso! Continua così (Y)
Bye!

09/12/11, ore 16:12

Ciao! ^___^
Oh beh, ci hai dato proprio un bell'assaggio di quello che potrà succedere da loro due, e non ne vedo l'ora! >w<
Eheheh, decisamente divertente quando Natsumi ha pemsato a come avesse fatto Sakura a innamorarsi di Sasuke! Mi spiego, divertente perchè, secondo me, lei maschera la sua gelosia in questo modo! *.*
(troppi film mentali o sono andata vicina alla verità? -w-)
Beh, complimenti, alla prossima! ;)

02/12/11, ore 18:26

Ho beccato due tue storie stasera e ne rimango affascinata ogni volta. Questa anche mi piace tantissimo e spero avrai tempo di aggiornare anche questa. Chissà cosa prova il giovane Uchiha...eeeh u_u Spero di leggere presto tue storie :3 Ciaooo!

29/11/11, ore 16:05

Ciao! ;)
Non fa niente che è piccino! *-*
A me piacciono molto i capitoli di questo genere, quelli che - tanto per intenderci - lasciano spazio al carattere dei personaggi e alle loro emozioni. E' giusto, infatti, analizzarne un po' l'introspezione, tanto da far capire cosa passi loro per la testa.
L'ultima frase del pezzettino di Sasuke lascia intendere alcune cosucce! +___+
Non vedo l'ora di sapere quanto sto azzeccando! xD
Alla prossima! ;)

25/11/11, ore 17:59

Come sono contenta che hai aggiornato, questa ff mi intriga!
E finalmente a fatto la sua comparsa anche Sasuke (che io amo follemente) ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
Aggiorna presto, bye

25/11/11, ore 17:28

Ciao! ^___^
Sai, proprio un paio di giorni fa mi chiedevo quando avrei potuto leggere un nuovo capitolo! >w<
Meno male!!! *.*
Eeeeeh, l'incontro con Sasuke! >w<
Hai fatto bene a procedere con una narrazione piuttosto veloce degli avvenimenti, anche perchè era un po' una noia questa parte, se avessi dovuta scriverla tutta quanta. Ottima sintesi! ^.-
Oddio, mi hai scritto una delle parti dove il Sasunaru è più evidente! *___* (devi sapere che, oltre che per il SasuSaku, patteggio anche per il SasuNaru xD). Ma okay, cerco di controllarmi perchè non è il caso! xD
Non vedo l'ora di sapere meglio cosa pensano i personaggi! >w<
A prestissimo, e scusa per la recensione idiota! U___U

07/09/11, ore 22:13

Ah! Era come pensavo quindi! Non era Sakura.
Uff.. hai interrotto sul più bello però, ora sono ancora più curiosa di prima, quale sarà la missione?
Aggiorna presto!
Bye

06/09/11, ore 19:10

Ciao! ^___^

Mi vergogno a morte, ecco. -////-
Ho dato per scontato che a parlare fosse stata Sakura, e sai perchè? perchè il tuo modo di narrare, tanto intenso e malinconico, mi ha ricollegato a una mia storia, una mia SasuSaku! >/////<
Cioè... okay basta, ho fatto una figura di cacca! x////D

Comunque, ora sono curiosa, eh! ù-ù
Ora voglio sapere di più su questa ragazza, mi incuriosisce di già! Per ora c'è stato solo l'incontro, ma aspetto con ansia altre informazioni! *^*

A pretso, con la speranza che non viaggerò troppo di fantasia! XD