Anemone Coronaria
di _Yumemi_

04/01/12, ore 18:58

Stupenda davvero! Questa coppia mi piace moltissimo! Anche il personaggio di Anemone, nonostante la prima volta che l'ho vista ho pensato che fosse una pazza invasata, poi però andando avanti nella storia la sua storia mi ha fatto commuovere (io mi baso solo sull'anime, che è l'unico che ho visto ^^") E la scena a cui ti riferisci, è una delle mie preferite! Dominic mi fa una tenerezza :'( Bella one shot, complimenti :) Benny

07/09/11, ore 02:01

è strano come la coppia preferita di questa serie non sia quella principale. Forse perché Eureka e Renton ricevono già abbastanza attenzione nel corso della serie, mentre la coppia Dominic/Anemone ha modo di svilupparsi solo nelle ultime puntate.

Comuque la tua storia è scritta davvero bene, anche se a me sembrava che nell'anime gli avesse morso la punta della lingua...sottigliezze...

Bravissima, continua così!

P.S: avevi fatto la richiesta per la nuova sezione nella cartella sbagliata, quindi l'ho fatta io in quella giusta. Se vai a vedere la tua discussione ti ho linkato la mia richiesta, così guardi dove vanno fatte per il futuro.

Buona fortuna con le tue prossime storie!

06/09/11, ore 23:42

Mi sento in dovere di recensire una Shot talmente bella, su dei personaggi e una storia altrettanto affascinante.

Eureka Seven è uno dei miei manga/anime preferiti, mi aveva letteralmente conquistato con la sua particolare semplicità e introspezione con la quale esaminava personaggi distrutti che a loro volta distruggevano o tentavano di salvare quella loro esistenza già fragile.
E tra tutte le coppie ho sempre amato all'inverosimile Dominic e Anemone, perchè nel loro genere erano particolari.
Per questo, dopo tanto tempo che aspettavo una fanfiction su Eureka Seven, me ne appare una per giunta dedicata a loro : non ho resistito.

La One-Shot è scritta perfettamente, ci solo pochi errori di battitura ( o solo uno, non so ... ho notato una "o" accentata sulla parola "pensiero") e  sinceramente mi è piaciuta veramente tanto. I personaggi sono perfettamente IC, anche in relazione a quell'episodio, che d'altronde ricordo benissimo.
Ti faccio i miei complimenti! Anch'io, nel mio piccolo scrivo su Eureka Seven, ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicare qualcosa sul sito, anche per la mancanza del fandom. Chissà però, leggendo questa piccola storia, mi è venuta voglia di provarci, a pubblicare qualcosa, sperando che prima o poi ci sia una vera e propria sezione per questo stupendo manga.

Mi scuso se la recensione è un po' scarna nel complesso, ma sono poco brava a commentare ^^

Veramente bella, complimenti.
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 11:56 pm)

06/09/11, ore 23:37

Allora, comincio con il dire che lei non mi piaceva. Poi mi hai raccontato, e ho letto questa fanfiction. Mi sono ricreduta, e ora mi fa tanta pena povera piccola!! Non è giusto quello che le fanno! E' crudele! Mi chiedo come mai Dominic lo permetta, me lo sono sempre chiesto. Comunque, sembra alquanto combattuta, e fuori di testa (Combattuta, ma soprattutto fuori di testa). Mi dispiace per i poveri fiori, e per il povero Dominic, sembra un ragazzo così sensibile (e fessacchiotto, ma soprattutto sensibile). Non so più cosa scrivere, mi conviene fermarmi qui, ma se dovessi scrivere qualcos'altro su loro due avvertimi. Baci