Poi, ho visto i tuoi occhi.
di inbadlounds

05/01/14, ore 21:25

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Una storia breve ma intensa, che narra un amore a prima vista, due occhi che hanno ipnotizzato la protagonista, che non è più in grado di dimenticarli. Non ho però capito perché deve dimenticarli. Cioè, la storia tra i due ci è stata e ora è finita? Oppure lui è impegnato?

Comunque, bella storia.

Baci.
SNeppy.

03/01/13, ore 20:33

Beh, mi piacciono davvero le ossessioni d'amore. E gli occhi. Figuriamoci una innamorata e ossessionata dagli occhi di un fantomatico lui!
Non mi dilungherò perché, semplicemente, mi è piaciuta davvero molto. Grammaticamente, stilisticamente e dei contenuti.

Complimenti,
Thiana.

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0 del gruppo facebook 'Hpeace&Love]

09/09/11, ore 12:38

Mia RinRin, lo sai che ho una passione innata per le ossessini amorose (povero Sal, lo rendo sempre ossessionato da Godric) quindi già per questo adoro la flash.
Se aggiungi poi, non da meno, il fatto che sia dannatamente incisiva e che lo stile utilizzato arrivi al lettore in modo completo... be', direi che splendida è dir poco.
Mi piace davvero il tuo stile, sempre così forte, con molte pause, come prediligo.
NOn leggo quasi mai originali, ma questa ne è valsa davvero la pena.
Solo una piccola svista qui:
"Da quegli occhi, ne ero ipnotizzata"
Quel ne è di troppo.
Baci,
Mamma Pay

05/09/11, ore 12:52

Ecco la solita "Rinata": eh, dai, è vero, scrivi qualcosa e colpisci in pieno il lettore!
Come non dire di aver provato quello che scrivi tu? Ok, forse io ho una strana attrazione di questo tipo con gli occhi azzurri, altro che neri... Ma, cavolo, è proprio così!
Tu riesci a descrivere qualcosa di semplice, normale, in modo (ripeto) da colpire il lettore; hai uno stile favoloso.
Complimenti, Rin :3

04/09/11, ore 21:12

Veramente una bellissima introspettiva.
Direi che mi ci sono immedesimata subito, anche se purtroppo gli occhi in cui io mi sono persa e che sono ancora la mia ossessione non mi hanno mai veramente guardata.
Però so che vuol dire perdersi nello sguardo di una persona, mi è capitato e ormai sono preda di quello sguardo.
Complimenti!
A presto ^^

04/09/11, ore 18:12

Bella, davvero mi è piaciuta :3 E', come dire, lo stesso che è successo a me -tranne per il fatto che gli occhi che hanno incantato me sono azzurri destabilizzanti e non neri- xD
“ Poi, ho visto i tuoi occhi.
Ed ora, sono la mia ossessione. ”
Un finale bellissimo degni di una FF bellissima *W*
Au revoire,
Katerine
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 10:32 pm)