Armony
di Mary West

31/10/11, ore 19:50

Ciaoooo :) :)
Bellissima questa storia *_*
Veramente, è bello leggere di Harry e Hermione (coppia che amo) e della famiglia di Harry :D
Complimenti ;) sei bravissima !!!
Perchè non scrivi un seguito ?? A mio parere sarebbe veramente bello ;)
Un bacio
Puffola_Lily ღ

15/09/11, ore 07:37

Come finale non è male, anche perché ti ripeto che scegliere di far vivere Lily e James è stata una mossa difficile da gestire. Io, personalmente, evito queste cose perché poi devi spiegare tante cose. Per esempio io mi sono chiesta il perché della umbridge nella tua storia... capisco, che era un modo per rimarcare il fatto che Hermione, per Harry, viola le regole e potrebbe rischiare l'esplusione, però non so...
Per il resto, la storia è piacevole e mi piace la gelosia di Hermione, come anche il gioco di Harry.
A presto,
un bacio

09/09/11, ore 17:45

Ma che carini!!!! ora entro in modalità cuoricino, sappilo!
Mi piace come hai descritto Lily e James, sono come me li sono sempre immaginati :)
Harry è un gran furbone invece, molto più malandrino della saga... il che è un bene, ahaha!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
Rox

08/09/11, ore 13:05

Molto dolce anche questo capitolo! :)
Mi piace molto come descrivi il rapporto Harry-Hermione paragonandolo a quello James-Lily! Effettivamente, le due coppie hanno molte cose in comune.
A volte mi sono chiesta come si sarebbe potuto svolgere (ho azzeccato il tempo verbale?! o.O) un possibile incontro tra Hermione ed i genitori di Harry e...beh, mi piace molto questa tua versione:)Complimenti!
Devo dire che io amo molto la coppia Harry-Hermione, ma li vedo soprattutto come grandi amici, fratelli:) Anche grazie a loro ho imparato il valore della vera amicizia e della lealtà!
Adoro la tua fanfic, perchè è dolce (Harry e hermione sono troppo carini), divertente, e mette in luce il bellissimo rapporto che hanno questi due ragazzi (senza dimenticare James e Lily, che sono semplicemente FANTASTICI! <3).
Beh, che altro aggiungere? Ormai ti avrò fatto venire il latte alle ginocchia!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)
Nel frattempo ti faccio ancora tanti complimenti, sei veramente bravissima!
Un bacio e a presto ;)

08/09/11, ore 12:59

Che bella storia, sono sempre stata una sostenitrice di Harry/Hermione, ma non me li ero mai immaginati in questo modo, con la famiglia di Harry. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:

08/09/11, ore 11:28

che bello vederli tutti insieme appassionatamente!! ^^
bellissima la fine, lo sappiamo tutti che Hermione va a vedere le partite di Quidditch solo per Harry!! XD Solo Harry forse...-_-
Comunque, complimenti di nuovo per il capitolo!! Continua così!

08/09/11, ore 11:23

bene bene vedere che ci sono lily e james questo capitolo veremente bello
dolce finalmente harry puo vivere insieme hai suoi genitori e la  donna cuoi e inammorato
molto bella come discritto i maladrini sopprattutto i potter
brava maria
alla prossima

08/09/11, ore 10:18

Oh mio Dio che bello!!! Questa storia è fantastica! È bellissima!! Lily è James sono troppo divertenti! Harry e Hermione sono troppo carini! Non si può non amarli.
Mi piace una sacco come hai caratterizzato la famiglia Potter! Secondo me si comporterebbero così! Sono completamente IC. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, se ho capito bene, è l'ultimo. :(

Ire

08/09/11, ore 09:49

quanto mi piace questa nuova versione di famiglia. Ma lo sai che più leggo questa storia e più sono favorele alla tua visione di famiglia Potter. Penso anche io che la dinamica famigliare si svolgerebbe in questo modo se Lyli e James fossero vivi.
Bello, mi piace, carino e divertente, e poi le assomiglianze sottili che lasci lungo il racconto sono bellissime, mi hai fatto sorridere più di una volta. Sono troppo carucci tutti insieme.
Che bello, che sogno, dai scrivi ancora, mi piace un sacco come li dipingi.

05/09/11, ore 17:39

Oh mamma, Lily e company sono vivi e vegeti... hai optato per una scelta difficile ma se vi riesci, potrebbe venire fuori una bella storia. L'inizio è promettente, mi piace come hai descritto i Malandrini e il mio Neville :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto
Rox

05/09/11, ore 10:56

oddio oddio oddio, james, lily e sirius....sto per piangere!! sono veramente felice che li hai inseriti, li adoro troppo. *_* e li hai anche resi molto bene, james e sirius che combinano guai...sono proprio loro!!^^
tenerissimi anche harry ed hermione. non vedo l'ora di leggere il seguito!!

04/09/11, ore 20:39

ma che carina, è tenerissimo questo inizio. Il siparietto tra Lily - James e Sirius è troppo bello. Mi piace questa tua versione nuova e sono proprio curiosa di leggere il seguito, quindi posta presto!

04/09/11, ore 18:11

Ciaoooo  scendo me Harry vodeva stare insieme con Hermione
no con ginny .
Hermione come carattere assomiglia un po Lily
primo capitolo molto bello espresso molto bene i sentimenti dei personaggi
spero che lieto fine  per loro
ti saluto da jose