Amu and Ikuto's wedding
di Immyprincess

11/02/13, ore 12:48

E fu così che la ragazza, ignorando deliberatamente i compiti che la chiamavano da un pezzo e la fiamma accesa sulle lasagne, andò a recensire la storia di Immyprincess! (Mod. MomentoDaClassicista On XD)
Bhe, che dire, cara Immyprincess... questa storia l' ho letta tutta d' un fiato! Davvero!
Complimenti vivissimi! Questa storia è bellissima!
Dovresti però correggere gli errori di battitura che ho trovato disseminati qua e là per il racconto.
Adoro "Shugo Chara! La magia del cuore", è stato il mio primo manga e mi ha subito conquistata, adesso ne sto collezionando i volumi!
Beh, dopo questa dichiarazione interessantissima che nessuno si degnerà mai di guardare, mi congedo!
See you!
-Puff

04/09/12, ore 16:23

Okay, okay, okay.
Dopo la lettura della fanfiction sono rimasta alquanto perplessa per i motivi sottoelencati:

1) Mettetemi davanti qualsiasi cosa, ma non Ikuto, uno all'apparenza non espansivo che pensa "Che bello, finalmente sarò il marito di Amu" o roba del genere.
Di conseguenza, almeno sotto questo punto di vista, manca l'avvertimento OOC.

2) La cerimonia si è svolta in chiesa. In Giappone.
La cosa lascia un po' sorpresi, e la cerimonia e il ricevimento sono in stile fin troppo occidentale.

3) Terzo e più frivolo motivo, i capitoli sono abbastanza corti ed interamente descrittivi, i dialoghi quasi, se non del tutto, inesistenti, e le emozioni dei personaggi dovrebbero essere più approfondite.

4) Il fatto del "corpo che diventa uno solo" mi ha lasciata particolarmente perplessa.
I significati di quel concetto possono essere tanti, una spiegazione in più non sarebbe guastata.

Spero in una revisione della fanfiction.
Baci,
             Nora Wigan

30/05/12, ore 18:36

ciao mi piace molto sono felice che amu e ikuto si sposino e la parte che mi e piaciuta di piu e quello dell anello che dicono:
Vuoi tu Ikuto Tsukyiomi prendere Amu Hinamori , come tua legittima sposa , amarla e onorarla , in salute e malattia finché morte non vi separi ?
Si , lo voglio .
e anche quando amu lo dicce a lui :
E voi tu Amu Hinamori , prendere Ikuto Tsukyiomi , come tuo legittimo sposo , amarlo e onorarlo , in salute e in malattia finché morte non vi separi ?
Si , lo voglio .
comunque ti stimo sei brava ti faccio i miei complimenti ciao ^_^

13/09/11, ore 01:07

<3 :3 Tenerissimo (anche se un pò piccolino ^-^' ma ok!) forse dovresti cercare di mettere più dettagli (e dovresti togliere l'one-shot dalle note visto che sono due cap e non uno)
Però é davvero stupendo (anche se non ho capito perché Nagi lo hai messo come Nadeshiko ò.ò) Non sarebbe male se tu lo continuassi in una storia apparte, il sequel in cui sono già sposati (*.*)
Baci

fs_rm

12/09/11, ore 12:21

Molto bella!!!!!
L'idea mi piace da impazzire anche se forse puoi migliorare la tua scrittura usando più sinonimi ;)
un'altra cosa: si scrive Hinamori.
Per il resto mi piace molto e non vedo l'ora che la continui! =-)
Posso farti una domanda? Ma la scritta fine alla fine (XD) del capitolo significa che è finita la tua ff? No, vero O.o?!?!
Spero di no perché voglio assolutamente sapere come continua!!! :)
P.S.
Scusa se ti scoccio facendoti qualche critica!! :3

09/09/11, ore 11:09

Bellissima questa storia.Finalmente Amu e Ikuto si sposano.
Aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. XD

06/09/11, ore 11:20

SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Si sposano!!!!!!! Ok... Ora sn calma... Devo sapere come va avanti!!! ... Tadase nn c'è vero? Qualcuno mi dica che Tadase nn viene a rovinare tutto!! o.o Comunque, apparte i miei momenti di pazzia, volevo dirti che l'idea del matrimonio è mooooolto bella e che dato che le altre tue storie sono scritte bene non vedo l'ora di sapere la continuazione.

05/09/11, ore 02:34

Secondo me dovresti trasformarla in una vera storia perché (senza offenderti) é un pò carente come one-shotMa credo che se la trasformassi in una storia
SAREBBE STUPENDA ^.^!!
Baci