Deeper Inside.
di Bi_Sirius

02/12/11, ore 19:32

Non ho scelto questa storia a caso.
L'ho scelta perché mi piace lo stile fluido con cui é stata scritta ed é come se l'autrice si fosse immedesimata in quel piccolo di 17 anni.
Non amo molto la nuova generazione Potteriana se così si può dire ma questa composizione mi ha lasciata esterefatta.

Secondo me merita un posto tra le storie scelte.

31/10/11, ore 00:44

Bè, che dire? Sto piangendo e non lo dico tanto per dire! Mi sono decisa a leggere una FF su Teddy solo perché l'avevi scritta tu! E, ovviamente, non mi sono sbagliata! Non avevo mai voluto leggere nessuna storia su questo personaggio, perché, forse, sono troppo sensibile e la prima cosa che mi viene in mente è immedesimarmi in quello che leggo. Teddy ha perso i genitori ad un anno, proprio come Harry. Ma, a differenza di Harry, ha pensato molto spesso a loro. Con questo non voglio dire che Harry non pensava mai ai suoi, per carità! Solo che "non aveva tempo" in quanto le sue preoccupazioni maggiori, da adolescente, erano uccidere un pazzo furioso e salvare il mondo. Non aveva decisamente tempo per "sentire la mancanza dei genitori". Ovviamente l'ha sentita lo stesso. Esageravo per cercare di far capire il mio punto di vista. Teddy non ha le preoccupazioni che assillavano Harry, per ciò, in qualche modo, ha avuto più tempo per "dedicarsi" ad altri problemi, e per "rimpiangere" la madre e il padre per ascoltarlo, consolarlo, aiutarlo o anche sgridarlo.
Continuo a non voler leggere niente su di lui, perché ho paura di quello che potrebbero scrivere. Il fatto che nell'epilogo lui stia baciando Victorie, non significa che non abbia sofferto, e che soffra ancora, la mancanza dei genitori.
Perciò, ancora una volta, CONGRATULAZIONI, mi hai fatto emozionare. Come sempre.
Baci! <3

29/10/11, ore 19:21

Bi, lo sia che non ho parole per descrivere ciò che hai scritto, ne sei perfettamente cosciente.
È perfetta. È stupenda e in poche righe sei riuscita a farmi commuovere, perciò..
Tieniti stretta la dote che hai perché sebbene tu abbia scritto parecchie volte che scrivo bene, in confronto a te non sono niente :)
complimenti davvero, la storia di Teddy è azzeccatissima, la rabbia il risentimento, la delusione.. Si notano tutti, non posso dire altro non ne sarei capace.
<3 Brava.

V.

05/09/11, ore 15:38

Come ti ho detto, è veramente stupenda. Non ho mai letto una ff di Ted che parla dei suoi... di solito scrivono ff solo su Ted e Victoire, quindi questa mi ha particolarmente colpita. Sei stata semplicemente bravissima!

Rox.

05/09/11, ore 01:43

Questa one-shot e' davvero commovente! Non avevo mai letto una fan fiction su Ted Lupin, ma davvero, la trovo stupenda. Ho pianto quando Ted ha strappato le foto con Lupin e Tonks e quando ha cancellato l'incisione R+T+N.
Leggendo questa fan fiction, si può capire cosa ha provato Ted.
Ho sorriso quando ha parlato di James, Albus e Lily, soprattutto quando ha parlato di Lily. Durante la lettura si percepisce quanto Ted sia arrabbiato. Ci sono rimasta male quando ho letto la parte in cui diceva che Lupin e Tonks sono stati degli egoisti ad andare in guerra e l'hanno abbandonato (Non che sia scritta male, anzi, e' scritta benissimo, ma mi ha fatto intristire). Solo ora capisco appieno come può essere stato vivere senza i genitori. Sia leggendo il libro che leggendo il film ho pianto nella parte in cui Lupin e Tonks sono morti, ho provato tanta compassione per Ted. E' ovvio che la tua one-shot abbia vinto il premio lacrima, sto piangendo persino adesso che sto scrivendo la recensione! Penso che sia la più bella one-shot che io abbia letto, se non la più bella fan fiction. Scrivi davvero benissimo, ma penso non serva che sia io a dirtelo, sicuramente lo sai già:)
A parte il protagonista, ho trovato questa storia diversa da tutte quelle che ho letto, non avevo mai trovato una fan fiction nella quale il protagonista sia così arrabbiato. Non conosco molto bene il personaggio di Ted Lupin, ma, grazie questa one-shot, ho capito molto di più la sua personalità. Complimenti davvero per aver vinto il premio lacrima e per aver scritto una fan fiction stupenda come questa:) spero che riuscirai a trovare un po' di tempo per passare da me e leggere la mia fan fiction, te lo dico subito, io scrivo di argomenti completamente differenti, se ti vai passa nella mia pagina, mi piacerebbe molto ricevere un tuo parere:)
Complimenti ancora:)
Baci:) Clear Malfoy