Was it a dream?
di miky black

uhu riesco a commentare solo ora che oggi non ho avuto due (che siano due) minuti liberi ç_ç.
Bella anche se continuo a sperare in uno stravolgimento della storia originale ç_ç (non so perchè mi ispirava troppo come cosa) :P
Carina però questa cosa di andare anche voi dalla McGrannit a parlare per cosa fare per il futuro (ma che diavolo sono i War Mage???).
"Dopo ci fu lezione di difesa, un noia mortale. Leggere e basta. Perché non siamo finite nel terzo libro così affrontavamo i mollicci???" o anche nell'ultimo sarebbe stato figo?!
Come mai questo libro?! (per Sirius?!) :P
Vabbè lo scoprirò solo leggendo mesà.
Jex

ODDIO DSHCFBGSJDBGFKHGKSJ TU MI VUOI MORTA, VERO? ALTRO CHE AMMAZZARTI, IO TI STRITOLO DALLA FELICITA', TU NON L'HAI ANCORA CAPITO. #INFARTO
Del tipo che me la sono riletta all'incirca 10 volte, c'è qui mia cugina testimone "Ali, SMEEETTIIIILAAA!" LOL *pazza
Ti amo, comunque. Grazie.

Venendo alla fanfic LOL povera McGranitt XDDD però Daniela e Hilary mi han fatta morire ahahahah è troppo divertente, tutto XD
Complimenti al quartetto e complimenti a te ♥

Tanti chu Ila
♥ aspetto il prossimo aggiornamento!

- aricch

Povera la McGranitt!!!!Non se lo meritava!
“Per la verità io vorrei fare la magiamorte…si sa loro hanno i biscotti" e hanno Lucius oserei dire XD
Braveee!!!Fate le malandrine insieme ai gemelli eh??!! ;P

Aspetto il prossimo capitolo <3

Cioè sono troppo una figa!! La McGranitt in realtà mi ama **
Il mio lavoro è troppo figo cmq *A*
no mi piace troppo questo quartetto con i gemelli ahahah ♥
Capitolo molto bello e divertente!!!
aspetto il prossimo ;)
-shà

08/09/11, ore 11:02

Mhm bello, anche se mi convince un pò meno rispetto ai primi 3 capitoli xD
Sono però curiosa di vedere come la fai continuare :P Però un bello spazio temporale ci stava no?! :D
Aspetto il 5 capitolo sisi.

Jex

(Ps: sono al lavoro e devo fare veloce, perchè gia ieri ha fatto il pezzo uffff)
(PPs: mi è arrivata l'e mail di Pottermore *_*)

07/09/11, ore 21:52

OMG SDHBGVASJHKHSGHJG ODDIO TI GIURO, STO MORENDO HO RILETTO TRENTA VOLTE LA FRASE DOVE MI HAI CITATA JDGFKJDGHJHGJHGJ *IMPAZZISCE* TI AMO.

Ahahahah non ce la faccio x°°°D faccio che riprendere un pò di contegno u_ù *coff*
Dunque! Beate voi che vi siete chiuse nella Stanza delle Necessità con i gemelli ;_; tanta, tanta roba.
Cho sta sul culo pure a me ._. hai ragione, piange sempre.

"Siamo nella merda?"
"Si, ci stiamo proprio facendo il bagno dentro."
QUI SONO MORTA XD AHAHAH

Non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/09/11, ore 21:32

Io l'ho detto...noi due e quei due mi sa che faremo esplodere le scuola ahahah!
Cmq Alice ahahhaa *_* ♥
Quetsa ff è troppo divertente *_* bravissima ila!!!
DANIELA/HARRY!

-Sha;

07/09/11, ore 11:17

Mhm, mi sarebbe piaciuto di più se avessi modificato il corso della storia originale, sono quindi curiosa di leggere il continuo per sapere come hai deciso di evolvere la storia :P.
Ma è una mia impressiona o hai fatto un Harry più stupido di quanto lo sia gia? xD.
Per il resto molto verosimile la tua euforia mattutina ahaha :P

06/09/11, ore 21:30

ODDIO CHE CULO COLLABORATE CON I GEMELLI DSJHBGDSJHGJHGFVJ *INVIDIA BRUTALE*
"e da vicino erano proprio messi bene." DJGHSDJHG OKAY BASTA, LA FINISCO E DICO QUALCOSA DI SENSATO.

*si calma* quindi niente squarcio temporale o blabla? °O° mmmh.
Comunque scrivi bene e con scioltezza, mi piace *_*
Non vedo l'ora di leggere cosa combinate con Fred e George, uhuh ♥
Ammazzate la Umbridge v_v vi scongiuro, non si può sopportare D:

Aspetto il prossimo, tanti chu ♥

06/09/11, ore 20:10

Cioè...Harry è proprio un fesso ♥Niente da dire!
Quello sclero mattutino è fantastico...è proprio da noi due XD Hermione ci avrà preso per due disturbate mentali XDD
Noi due + Fred e George = niente di buono!!
Ovviamente inutile dire che mi piace tanto e che devi aggiornare presto u.u ahahaha
*A*
Dai che devo dire qualcosa a Ginny!!

-Sha;

06/09/11, ore 19:48

Hello!
Storia molto bella. Il prossimo capitolo, dovrebbe essere interessante.
Scrivi molto bene.
La storia l'ho messa anche nelle seguite.
A presto.
Barbie.

06/09/11, ore 10:43

Immagino che non vi svegliate a casa vostra eh?! comunque bella mi sta prendendo :P perchè comunque è un invenzione nella realtà...
comunque anche io sono curiosa di vedere se avete cambiato la storia, in fondo avete pur sempre modificato una cosa importante del libro xD

Aspetto il terzo capitolo.

05/09/11, ore 23:52

Come ti ho già detto "è troppo figa" ;P
L'idea di essere catapultati nel libro è davvero bella..poi boh è tutto così reale(Dani che gioca alla wii per ore e poi W Drarry, tu che sei telefilm-dipendente XD)
Vorrei farmi altre 4 risate quindi aggiorna al più presto..;P

05/09/11, ore 21:16

"Si, anche se W Drarry" AHAHAHAHAHAH ODDIO MI IMMAGINO LA FACCIA DI POTTER XD

Originalissima, mi piace come inizio *___* sarà un qualcosa di fantastico o ci sarà anche del romantico? Sono curiosissima!
Come vorrei anch'io essere catapultata nel libro T_T penso che anche solo immaginare per scrivere sia una cosa stupenda... vero?
Aspetto l'aggiornamento ♥

ps. adoro l'amicizia tra te e Sha :) volevo scriverlo anche nel precedente capitolo in seguito a cosa avevi scritto all'inizio, ma mi sono dimenticata XD
Tanti chu ♥

05/09/11, ore 20:19

Quanto vorrei che questa fanfiction raccontasse la realtà ! *_*
Devo dire che mi piace proprio...è bakosa ahahaha
La mia bacchetta è fantastica...chissà chi la scelta *A* Quel pietrificus poi....♥ sono una figa u_u
Non vedo l'ora di leggere il resto *A*
Al prossimo capitoloo *A*

W DRARRY!!! ♥