Emerald... Obsidian
di Vis

03/04/12, ore 01:32

eccomi! vedi? ho mantenuto la promessa! però pensavo che avessi cambiato la scrittura, avevi pensato di farlo ma poi hai rinunciato perchè non ti ho recensito? se ti prometto di recesnsirti adesso lo cambi per favore? comunque passiamo a parlare di questo capitolo:iniziamo col dire che mi piace l'introduzione, è da subito molto avvincente e coinvolgente,per non parlare del primo incontro fra i 2, davvero molto originale, mi piace anche la prima impressione che da hanabi, sembra una tipa coraggiosa forte e tosta capace di tener testa ace ma allo stesso tempo anche spiritosa e allegra, insomma una che sembra essere propio il tipo adatto a lui!(a proposito sai cosa significa il nome? mi piacerebbe saperlo!) ma quello che mi piace più di tutto è senza dubbio ace! adoro come l'hai descritto per me è molto icc, almeno per come lo immagino io nel comportarsi con una ragazza, io penso che sarebbe propio così,:Galante ma senza esagerazioni, gentile ma allo stesso tempo "spiccio" alla mano, e a tratti timido e imbarazzato, impacciato a tratti spavaldo e sicuro.
Insomma un controsenso contradittorio continuo! propio come è il suo carattere e come si cpmporta normalmente! quando lo descrive si sente propio che adori ace! ecco in questo primo capitolo non ho nulla da eccepire, ancora complimenti per l'introduzione, quella è sempre la parte più difficile, non è facile catturare l'nteresse già da li.
PS:HAI VISTO? HO COMINCIATO A MANTENERE LA MIA PROMESSA ANCHE SE A QUEST'ORA! QUANDO DICO CHE FACCIO 1 COSA LA FACCIO, HAI VISTO CHE LE MANTENGO LE PROMESSE? SORPESA? INIZIAVI A DUBITARE? ORA VEDIAMO SE ANCHE TU MANTIENI LE TUE!

14/09/11, ore 13:35

Ho scoperto ora questa ff,l'inizio è molto interessante....che donna fortunata può dormire in camera con Ace >.< !!! Piano piano leggerò anche il resto!!! alla prossima

06/09/11, ore 16:56

molto bella la storia mi piace come scrivi le storie  6 propio brava COMPLIMENTI !!!

05/09/11, ore 22:50

woooow adoro questa ff.ace é fatto cosi cambia espreione ogni 2x3 XD.Povero ace co la tensione che aveva mi sarei aspettata che una sbirciatina gle l'avrebbe data come al solito ma mi hai sorpreso e sei stata brava complimenti sicuramente seguiro questa ff come fosse oro aa prossima!

04/09/11, ore 22:19

non male come inizio, la storia si preannuncia interessante, staremo a vedere come continuerà...
una critica: nonostante abbia un carattere forte, Hanabi, come ammesso da lei stessa, è deboluccia a combattere, non dimenticare ke si trova in un mondo dove la gente demolisce palazzi a mani nude e che è entrata nella ciurma di barbabianca, quindi dovrà rafforzarsi un po' U.U

04/09/11, ore 20:43

Bella questa fic!!! *w* che cariniiii! Che grande marco, è arrivato non si è nemmeno presentato e aveva già deciso per tutti e due ... è da stimare! poi divertentissimo Ace che prova a protestare come fanno i bimbi piccoli.
Hihihi Certo Hanabi si è fatta la doccia sapendo che dietro la porta ci stava un giovane pervertito che se la sognava nuda XD

04/09/11, ore 20:17

Ciao! Ho letto il capitolo, e devo dire che mi piace tanto, già dalla entrata notturna di Hanabi mi aveva colpito!:) Come inizio è fantastico... e certo che Marco ha avuto una bella idea già dal primo incontro, e tutto sommato non credo che al nostro pugno di fuoco dispiaccia!!;)... Mi piace e spero di laggere al più presto il seguito, continua così!!!"ù"...

P:S= Ho letto dove hai scritto che Hanabi significa fuoco d'artificio, bello, ottima scelta di nomeXD... un bacio!!!!!     _Michy_

04/09/11, ore 19:53

Sono ancora io. Vedo che hai corretto la tua storia e postata correttamente. Allora come già detto l'inizio è bellissimo, una nuova ragazza si è aggiunta in ciurma e deve dormire proprio con Ace!^^
Sono sicura che le sorprese non mancheranno in questa storia...specialmente se Pugno di Fuoco e Hanabi rispettano i loro spazi. Volevo farti una domanda: cosa significa il nome Hanabi? E' un nome giappo o sbaglio?
Comunque aggiorna presto che voglio leggere il seguito.
Ah, un ultima cosa. Ho visto che sei entrata da poco su EFP, sono sicura che ti troverai bene e buona permanenza!
Un saluto,
robin_chan07