Recensioni per
Feelings and death.
di SunriseNina

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/07/13, ore 15:08

Ho trovato meravigliosa questa tua interpretazione! Mi hai fatto adorare ancora di più Rem, che già trovavo fantastica come personaggio! E poi.. Ryuuk innamorato! Io che credevo riuscisse a provare dei "sentimenti" solo per le sue adorate mele!!
Mi è piaciuta tanto questa tua OS e spero che tu ne scriva altre, perchè mi piace il tuo stile :) Che poi siano sempre inerenti a Death Note o ad altri film/libri, o che siano originali non importa. Il tuo stile mi piace e vorrei rileggerti :)
Tanti, tanti complimenti!
Ciao :D

Nuovo recensore
02/12/11, ore 20:45

Salve!
La tua shot mi è piaciuta molto,soprattutto la conclusione. Mi ha fatto sghignazzare dalle risate più ryuuk ergo lo preferisco ma Rem è un personaggio veramente interessante ed è superiore ad intensità rispetto al collega...questo stralcio di narrazione mi ha colpito,peccato che non ci fosse tra le pagine del manga sareppe stato bellissimo.Però sembra fatto apposta: per ogni uomo c'è uno shinigami più adatto al freddo e cinico Light ecco Ryuuk e alla passionale Misa ci azzecca perfettamente Rem. Comunque complimenti

Recensore Master
12/09/11, ore 21:17

Letta. Anzi, riletta due, tre, quattro volte. Poiché io nè Ryuk nè Rem li avevo mai inquadrati/squadrati così. Ed è bello, bello veramente... leggere una fan fict che non faccia sembrare sciocco il sacrificio di Rem, che non faccia solo che parlare di quanto sia "cattivo, menefreghista, arrogante e superficiale" Ryuk.
Oddio, non so se mi sono spiegata, dalle poche righe che avrai letto, o comunque da come mi esprimo, potrai comprendere quanto io sia contorta,  tsk  !
....
Dunque, cosa dirti ancora? Mi è piaciuta. Proprio perché è inusuale... perché non tratta di L, di Light, di Misa, Mello, Near o comunque i "buoni"... no, in qualche modo narra di due personaggi che proprio a priori sono i "nemici" dell'uomo... ne decidono la morte. Qualcosa di brutto...
E tu, in loro, in quel "qualcosa di brutto" c'hai tirato fuori, li hai descritti, afferrati... i sentimenti  e ciò.. è bello. Sul serio.
Il finale poi, mi ha davvero lasciato di stucco. Mi immaginavo: "Ma Ryuk non comprese, troppo occupato a mangiare le sue mele" che sarebbe stato plausibile, invece tu ci hai messo un "classico" finale buono... che in teoria QUEL classico NON c'avrei mai pensato. In queste OS di solito c'è...che va a finire male. 
Ed invece no, c'è una specie di lieto fine.
Scusami, ho farneticato. Comunque complimenti.

Recensore Junior
12/09/11, ore 17:48

*___* è bellissima♥ adoro come scrivi :3
non vedevo l'ora di leggerla dato che me parlavi spesso e finalmente eccola °A° e tu manco me lo ahi detto! ti odio >.<
cmq hai colto benissimo le sensazioni di Rem :3 ( fa la sapientona LOL)
vero che metterai anche l'altra parte?? °A° quella con la tua fan art???
dimmi di si :33
alla prossima (?) LOL
MakaChan :3 ♥ ♥

Recensore Master
06/09/11, ore 02:14

Ciao!!
Sono rimasta molto colpita da questa shot.
La parte in cui Rem si sacrifica per Misa è senz'altro una delle mie preferite, mi ha strappato tante di quelle lacrime sia nel manga che nell'anime...
Insomma, mi piace molto come hai sviluppato l'argomento, con la rabbia ed il dolore di Rem di fronte alla propria condizione d' "immortale dea della morte" comparata alla breve intensità della vita umana, la cui fine ineluttabile cancella sì le sofferenze e le cattiverie, ma anche i sentimenti...
E Ryuk ciò non può capirlo, tanto che assisterà impassibile alla morte di Light, (quel folle e bellissimo pezzo di m*** - te lo meriti! - anzi no, sei stupendo... - muoriii!)

Ero  XD