Per un po' di attenzione
di ShinyShilla

05/09/11, ore 11:13

bwoooooooooooo!!!!!!!!!povero!!!!!!mi hai fatto quasi piangere!!!!!!bwoooooooo!!!!!!perchè!!!!
sigh sigh *si suicida* *resuscita, si asciuga le lacrime e cerca di recensire in modo il più decente possibile*
___________________________________________________
ciao!!!!!!!!
eccomi qui a recensire questa piccola, ma bellissima fiction!!!!!
waaaaaaa!!!!!la fiction è bellissima, però che tristezza!!!!!!,che tristezza!!!!!!bwoooooooo!!!!!
che cattivi i passanti!!!!!!grrrrrrrrrrr!!!!!li ucciderò tutti!!!!!*prende un mitra e spara a tutte le persone che fanno la bua a quel povero ragazzo educato, compra il suo disegno, le fa un largo sorriso e torna a casa dicendogli che sarebbe venuta a trovarlo, e a parlòare e a ridere assieme a lui*
bwoooooooo!!!!!è tyroppo triste il pezzo:

Stette a terra un po' di secondi, per poi rannicchiarsi vicino al suo quadro, ad osservare quelle ombre che non si fermavano mai.
Eppure lui non chiedeva altro che un poco di attenzione. Aveva appena finito un dipinto, voleva solo far vedere la sua abilità, magari qualcuno lo avrebbe accettato... Lo avrebbe portato con se, e magari gli avrebbe dato anche un po' di amore, ma nessuno vuole un pokémon inutile...
Smeargle lo aveva capito. Gli allenatori volevano i pokémon forti, con un attacco elevato, o una strepitosa velocità, o magari con delle difese impenetrabili... e lui non aveva nulla di simile, non era in grado di competere neanche con un pokémon della portata di Vaporeon.
sigh sob bwoooooooooooo!!!!!!povero Smeralge, e povero il ragazzo!!!!!!
ora ti devo lasciare
complimentoni!!!
sei bravissima!!!
spero di vedere e leggere altre fic belle (però non troppo tristi sennò muoio definitivamente!!!)^__^
baci baci
Ludo-chan

05/09/11, ore 08:44

Chiedo umilmente perdono per questo imperdonabile ritardo! (Perdono... imperdonabile... sono una persona confusa, molto confusa^^")
Mi accingo solo ora a recensire l'ennesima magnifica storia ma ieri sono stata davvero molto impegata -.-"
Ti dico subito che sono felicissima che qualcuno, finalmente, si sia deganto di pensare -non solo ai Pokémon belli, simpatici e forti che piacciono a tutti- ma anche ad un Pokémon che, in genere (e me ne dispiaccio) viene per lo più ignorato.
Povero Smeargle viene proprio ignorato davvero da tutti! Ma addirittura preso a borsate?!
Nessuno apprezza la sua arte... però, pensa in positivo: lui è un artista, essere tristi non può che donargli ispirazione! Chissà che quadri magnifici!
...
Ok.
Forse è un'idiozia.
Solo forse.
Cercavo solo di vedere il lato positivo >.<!
Ah! Lasciamo stare è meglio! Comunque la fic mi è piaciuta, davvero interessante! Al solito, complimenti!
Un saluto, a presto -spero-!
Aki

04/09/11, ore 22:12

Da grandissima fan dei Pokèmon, sono felicissima di poter leggere finalmente delle shot che riguardano queste creature, non solo i personaggi.
Smeargle non lo calcola nessuno, è vero. Poveraccio, da come l'hai descritto ho provato tantissima tenerezza nei suoi confronti. Mi ha fatto davvero pena immaginarmelo, lì, per le strade, intento a mostrare le sue opere d'arte.
La creepy la conosco. Le leggo pure io, prima di dormire. Sono un po' matta, lo so...
Sull'orlo della disperazione... è logico che si affidi a quella mossa. Mon Dieu, se lo farà ne capiteranno delle belle.
Molto carina e graziosa, questa shot. Ben azzeccata.
I miei complimenti!

Amy

04/09/11, ore 21:36

wow... quanto è triste... però non è vero, forse ora farò dei discorsi un po' da bambino... ma ogni pokémon è utile... magari all' inizio lo catturi solo per tagliare gli alberi... lo usi parecchie volte, anche per le battaglie, magari lo usi per dare la pozione ad un pokémon che hai ritirato. ma ad un certo punto quando non hai più spazio in squadra e sei determinato a mettere quel pokémon da MN (come chiamo io i pokémon che si usano solo per le MN)nel box. ti accorgi che metterlo in un box sarebbe triste e lo lasci in squadra, come tuo piccolo, grande, ricordo... ti voglio bene pansear! >.< ok scusa per questo piccolo momento di delirio... non succederà più... a presto comunque!