Voglia di perdere la scommessa
di Genesis_Candeor_Diamond

10/09/11, ore 05:01

Ti avverto questa è una recensione delle 5 del mattino, quindi non far caso alle parole disconnesse tra di loro xD

Stai scherzando??
Io la penso esattamente come te.

Viviamo in un modo dove si cerca la perfezione, dove le persone cercano la perfezione in tutto quello che sono che fanno, ecco perché si usa la gente. Per vendicarsi, per arrivare ad una meta, per divertimento.
Usare, mi sono sempre chiesta se non ci fosse stata questa parola come l'avremmo chiamato??
Insomma "usare" ormai lo conosciamo come quel termine.
Io però preferisco vederla in questa maniera, quando si usa, si affligge un dolore immenso all'altra persona.
Afflizione. Da lì si abbassa la stima che si ha verso le persone.

Molti mi considerano fredda, per quale motivo?
Perché non mi fido della gente??
Non sono stata io a volermi in questa maniera ma sono gli altri che ci spingono verso una ritirata, ci fanno auto isolare.
E noi come povere pecorelle che prima cascano nella trappola del lupo e poi semplicemente scappano dall'ombra del lupo.
Mi chiedo se un giorno mai quelle povere pecorelle affronteranno mai il lupo a testa alta.

E' come quando una ragazza a paura di innamorarsi o di fidarsi del ragazzo che ha accanto , la sua paura deriva dall'ombra del lupo che vede ormai in tutti.

Forse i miei pensieri sono esposti in maniera di metafora molto articolata e incomprensibile, ma quello che hai scritto rappresenta proprio il pensiero mio e di tantissime altre persone che si sono trovate ad affrontare come minimo un lupo.

Sei stata diretta concisa esplicita, sei stata PERFETTA.
E se una persona con un minimo di sale in zucca legge questa One-shot dovrebbe sul serio ragionare sul profondo significato che hai espresso.

Bacio Miù*

04/09/11, ore 23:36

Secondo me hai ragione... le persone ti deluderanno sempre chi più chi meno e inconsciamente ognuno di noi delude gli altri e li sfrutta anche se non se ne accorge mentre vede subito se qualcuno lo sta usando.. quindi purtroppo credo che vincerai quella scommessa :(

04/09/11, ore 21:36

Ciau.
Beh..a parte qualche piccolo errorino di grammatica..la storia è molto forte.
Sei riuscita a trasmettere ciò che hai dentro,a mio parere.
Sai..io la penso come te su tutto.
E questa storia mi colpisce molto per questo.
L'ho vissuto e lo vivo tutt'ora anch'io.
E anch'io spero di perdere questa scommessa.
Bacini.
Sadik.