Un impiegato londinese
di The Plague

08/11/11, ore 04:07

Ciao,Sai fin dall'inizio avevo creduto, anche se fra i personaggi nominati non c'era,che la persona sulla sedia a rotelle fosse lo zio Vernon ... la zia ... ci credo che Harry è rimasto senza parole ....  mi spiace come è andata a finire la storia ma credibilmente veritiera ... per seguire, inconsciamente o meno le orme del padre Dudley si è trovato incastrato in una gabbia dorata ma che infondo non voleva ... quando ha detto che era innamorato di un uomo ho pensato che lo fosse di Harry ( li si che sarebbe rimasto a boccheggiare il nostro maghetto) .... mi spiace per il figlioletto  per la moglie e la zia non tanto .... la prima veniva voglia di strozzarla dopo ogni parola pronunciata .... la seconda .... bhe ha smesso di soffrire, non credo che le piacesse la sorte capitatogli, ridotta a un vegetale o quasi, lei che come sottolinea Harry era così energica .... però Dudley ha rinunciato anche al suo amore magari se dava fiducia al cugino poteva essere felice.

Scusa il poema ma volevo esprimere il mio parere al meglio ... sei stata brava, magari la prossima ff sarà più ... allegra ^^
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 04:12 am)

30/09/11, ore 12:02

Be' la storia è insolita ma assolutamente credibile, Dud è sempre stato soffocato da tutti (a cominciare dalla madre) e dopo averne sposata un clone nn poteva che esplodere così

05/09/11, ore 00:34

Ma, ma, ma, ... E finisce così??? Senza una chiusura, senza una spiegazione e senza niente di niente???
Come minimo devi continuarla, la storia promette molto bene e nessuno pensa mai al povero Diddy. Poi vederlo così oppresso dalla moglie, praticamente orfano anche lui, lo rende molto più umano di quello che era prima.
Dimmi che farai almeno una prova a proseguire la trama e dimmi se ti servono altri commenti, che io sono qui. :)