La stanza buia
di evenstar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/10, ore 14:40

Stupendo! anche questo stupendo, anzi devo dire che i capitoli sdolcinati li preferisco, mi è piaciuta tantissimo la tua storia complimenti! ^^

17/05/10, ore 21:55

La storia è originale, non troppo sdolcinata e avvincente.
L'ho letta tutta d'un fiato, è scorrevole e piacevole, ricca di pathos nei capitoli dove confronti lui/lei, complimenti!
Forse c'è un'unica pecca...mi sembra solo strano che all'ospedale non si siano catapultati anche i genitori di Tonks, ma per il resto è bellissima!

tottina
26/01/08, ore 16:41

bellissima, dolcissima, semplicemente perfetta..!!! nn ho altro da aggiungere.. 6 davvero bravissima..mi raccomando continua a scrivere storie su di loro e a farci sognare..che bello il finale, altro che glicemia...XD fantastica!!!

DEBBYLN 93
28/11/07, ore 17:37

LA TUA FFM è SEMPLICEMENTE STUPENDA

Mary Sue
09/08/07, ore 21:51

Oh, è stato un vero piacere leggere questa bellissima e piacevolissima ff tutta d'un fiato. Anch'io sono fermamente convinta che Remus riconoscerebbe subito una finta Tonks, all'occorrenza. Gran bel lavoro, davvero. :)

moony
25/08/06, ore 15:24

Genio

08/08/06, ore 21:23

Perdona il mio ritardo assolutamente imperdonabile.. avolte scarico le ficcy per leggerle con calma e poi finisce che le leggo secoli dopo e, cosa ancor più imperdonabile, non recensisco! E'assolutamente imperdonabile (l'avevo già detto?) soprattutto se una storia mi è piaciuta molto come la tua.. scusa. è davvero bellissima. baci

13/05/06, ore 12:11

ciao evenstar!!fianlmete riesco a lasciarti una recansione!!!ke dire?bhè,senz'altro:complimenti!!!bellissima qst ff!!!sei davero molto molto brava!hai un ottimo stile di scrittura e di narrazione!la storia molto originale è stata condotta cn grande abilità!!hai racconatato benissimo qst storia tra remus e dora!!!sn dolcissimi!!il loro è un amore mooolto intenso!^___- nn vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori!!^^ ciao

piccy6
11/05/06, ore 18:53

fantastica complimenti!!!

light lily
11/05/06, ore 17:35

Bellissima...peccato che è finita!

AleLupin
11/05/06, ore 13:11

Ciao Evenstar!!!! Bellissima anche questa storia!!!!! Di una dolcezza infinita!!!!!! E' proprio così il Remus che immagino........ancora tanti complimenti, alla prossima storia allora!!!!

AleLupin
11/05/06, ore 13:11

11/05/06, ore 12:31

Ah! Che soddisfazione, non c'è che dire ci sai proprio fare con la tastiera, lo so avrei potuto farti i miei "sentitissimi" complimenti magari utilizzando un lessico, un po' più aulico e carino, ma così rendo meglio l'idea! Sei stata bravissima, questa storia mi è piaciuta da morire e credo te lo dimostri il fatto che abbia voluto recensire ogni singolo capitolo. Scrivi in modo fantastico (lo so che te l'ho già detto, ma è così e non saprei cos'altro aggiungere). Alla prossima storia, ora sei anche fra i miei autori preferiti, così mi accorgerò subito delle novità, non in ritardo come questa volta! Ciao ciao

11/05/06, ore 12:23

Bello... (lo so sono scandalosamente ripetitiva). Avevo letto che era Moody, a tenere il ghiaccio amorevolmente sulla fronte di Tonks, per carità niente di male, ma mi era sembrato strano! Dovrei leggere più lentamente, ma non vedo l'ora di arrivare alla fine ora mi precipito all'ultimo e tanto agognato capitolo!

11/05/06, ore 12:13

Angoscia, paura, confusione... sì ci sono tutte hai raggiunto il tuo scopo. Questo capitolo è scritto incredibilmente bene, fa sentire quelle sensazioni in modo fin troppo vivido, la descrizione di Ninfadora è magistrale, ora scusa ma devo scappare al prossimo capitolo sto morendo dalla curiosità... Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]