Oblivion
di Sacu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/01/15, ore 18:04

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti !
se ti va, dai pure un'occhiata alle mie :-)
nancyiry

09/10/14, ore 18:45

Dato che il cellulare è stato inventato nel 1973, ci sarebbe stato benissimo il fatto che Hermione ce ne avesse uno. Certo, non dico che ce ne avesse uno ultimo modello, ma almeno uno dei primi usciti sì. Ad ogni modo, tra questo finale e quello alternativo, devo proprio ammettere che preferisco quello alternativo. Sarà per il fatto che è più divertente e in sintonia con la reazione che avrebbe avuto la ragazza, ma io preferisco quello. Tess

09/10/14, ore 18:30

Oh. Mio. Dio! Proprio non ricordavo che questo capitolo fosse così esilarante! Sì, ricordavo il fatto che Hermione non volesse sposarlo, ma di sicuro non ricordavo che fosse così divertente. Felix Felicis... ha utilizzato la pozione della fortuna sia per scampare la prigione che per mettersi con Hermione e convincerla a sposarlo? Beh, ma in questo modo non ha un po' imbrogliato? Va beh, vado a leggere l' ultimo capitolo. Tess

09/10/14, ore 17:40

Sì, decisamente questo capitolo è uno spasso. Incredibile come Draco sia andato da una parte all' altra del paese per poter trovare Hermione. Le parti più divertenti sono state quelle in cui Harry gli sbatte la porta in faccia e quella in cui se ne va via dalla casa di Neville senza neppure pensarci due volte... il che è stato veramente un peccato, dato che il ragazzo ha ammesso che gli avrebbe detto l' ubicazione di Hermione. Tess

09/10/14, ore 12:28

In pratica le situazioni tra Draco ed Hermione si sono invertite... ora è Draco ad essere pietrificato ed in balia della pozione Memoria, mentre Hermione se l' è filata a gambe levate. Dove potrebbe essersi nascosta? Da Harry? Probabile. Da Ron? Forse, ma non penso. Dai suoi genitori? È possibile. Speriamo solo che il ragazzo la trovi in fretta. Tess

09/10/14, ore 11:14

Beh, il fatto che abbia 'tradito Ron in quanto ragazzo' è una gran cazzata. Lui le ha preferito un' altra, e non l' ha mai considerata una ragazza, per cui Hermione aveva tutto il diritto di fare quello che ha fatto. Così Draco si è arrabbiato con Ron per nulla, dato che è stato lui il primo ragazzo con cui la ragazza è andata a letto. Tess

08/10/14, ore 18:48

E con questo sono tre i ricordi che Hermione ha eliminato dalla mente di Draco, due dei quali riguardano un bacio. Mettiamo conto che Draco non dovesse andare al ballo con Pansy Parkinson ed Hermione non avesse accettato nessun invito, il ragazzo le avrebbe veramente chiesto di andare con lui? E se lei avesse accettato? Quale scusa avrebbe trovato per spiegare il suo invito? Tess

08/10/14, ore 18:33

Per la storia della scopa, Harry e Ron non hanno scusanti per essersela presa in quel modo con Hermione, lei cercava solamente di proteggere una persona a cui teneva molto. Per la storia del topo... parola mia, se il cane dei miei vicini tentasse di azzannare il mio gatto, prenderei un badile e glielo darei in testa ai padroni. Per cui, indipendentemente dal fatto che Crosta si è rivelato essere Piter Minus, Ron aveva tutte le scusanti per prendersela con Hermione. Tess

08/10/14, ore 14:54

Ora finalmente cominceranno i ricordi che Hermione ha fatto scordare a Draco, e sinceramente non vero l' ora di vederli. Blaise ha ragione, Hermione è una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, per cui è stato un grosso affronto il fatto che Draco non le abbia dato la possibilità di decidere da sola quello che voleva. Tess

08/10/14, ore 13:57

In questo capitolo non ci sono ricordi, ma siamo venuti a conoscenza di molte cose importanti. Se prima Draco non poteva stare con Hermione a causa del sangue della ragazza, ora il ragazzo non vuole stare con lei per non farle passare quello che stanno passando lui e sua madre. Io penso che, se Hermione prova qualcosa per lui, sicuramente non darà peso agli insulti che le verranno dati scegliendo di stare con Malfoy. Tess

08/10/14, ore 12:41

Non capisco perché i ragazzi, quando sanno che la ragazza che amano o con cui stanno ha avuto già delle esperienze con altri ragazzi prima di mettersi con loro, si arrabbiano tanto. In fin dei conti anche loro hanno avuto la loro esperienza, per cui non vero il motivo di tutta questa rabbia. Bene, ora mancano solo i ricordi di Draco. Tess

08/10/14, ore 11:39

Beh, :onestamente preferirei essere vista come una traditrice ed un' inetta dalla mia intera famiglia, piuttosto che essere schiava di un idiota spicopatico ed ipocrita, malato di manie di grandezza. Ormai i ricordi cancellati da Draco dovrebbero essere quasi terminati, giusto? Se non ricordo male ce ne dovrebbero essere ancora tre o quattro. Tess

07/10/14, ore 19:10

Ed altri nodi vengono al pettine, rispettivamente uno al terzo ed un' altro al quarto anno di Hogwarts. Mi piace da morire questo Draco, specie quello dell' ultimo ricordo del capitolo. Lo trovo al tempo stesso dolce, romantico, passionale e possessivo. Mi chiedo però come faccia ad essere così sicuro che Hermione non abbia mai baciato nessuno prima di lui, in fin dei conti non può averla tenuta sempre sotto controllo, o no? Tess

07/10/14, ore 18:30

Ed ecco i primi due ricordi cancellati che riaffiorano: il primo al primo anno, ed il secondo al secondo anno. Per cui... per ogni anno di scuola ci sarà un ricordo cancellato? Quindi, in tutto, dovrebbero essere sei quasi sicuramente, e un' altro durante la Seconda Guerra Magica. Cosa penserà Hermione di questi ricordi? Tess

07/10/14, ore 17:45

Ricordo di aver già letto questa storia tempo fa, ed ora ho deciso di riprenderla in mano, sia perché ricordo il fatto che mi fosse molto piaciuta, sia per il fatto che ormai non la ricordo tanto bene. Ad esempio, ricordo che è stato Draco a modificarle la memoria, ma non ricordo in quale occasione e perché. Inoltre, ricordo che anche Hermione ha modificato la memoria del ragazzo, ma, a quanto sembra, il suo incantesimo era perfetto. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]