Un ultimo abbraccio
di LuluXI

30/04/12, ore 22:03

Molto, molto carina questa storia ^^ il lato sentimentale di Ikki è ben centrato, appare di rado ma è importante in lui, il fatto che lo tenga sopito il più possibile di solito fa sì che quando esce, lo faccia con forza. I sentimenti di entrambi sembrano leggermente ingenui, quasi infantili, in questa storia, ma considerando le età dei personaggi, alla fine sono più che verosimili! Complimenti, amo moltissimo questa coppia e devo dire che ho concluso la lettura soddisfatta! ;-)

10/09/11, ore 20:54

Molto bella.
Non credo che tu abbia descritto un Ikki troppo sensibile.
Con Esmeralda, dal poco che ci è stato dato da vedere, era molto dolce, riesce ad emozionarsi per dei fiori con lei, ed è un fiore che le vuol portare sulla tomba, quando torna a Death Island, no?
Anzi il tuo Ikki , per me, è come deve essere.
Cerca l'isolamento credendo di volerlo e forse meritarlo, ma darebbe la vita per i suoi amici, per i quali non esita a combattere con tutte le sue forze, anche rischiando la vita.
Quindi... brava!

05/09/11, ore 21:11

Devo ammettere che, nonostante sia breve, è stata molto intensa. sì, il personaggio di Ikki qui e abbastanza OOC, ma forse anche no. magari ha davvero un lato così sentimentale, chi lo sa; questo episodio chiude definitivamente il conto in sospeso di Ikki con Esmeralda... bravissima comunque!