Together

Sigh!
Ma dai!
Ma com'è bellaaaaa!
Molto molto molto!
Ok, adesso mi riprendo eh? ahahha
Ha assoooolutamente ragione Remus! ehehheh

Mi piacciono molto le ultime frasi sul dolore.
In effetti Remus è forse più di tutti il personaggio che va a braccetto con il dolore e la tristezza.

In ogni caso direi che un pizzico della loro FOTTUTA felicità, l' ha strappato a Sirius con l'aiuto finale di James.

Complimenti

Nimue89

05/09/11, ore 15:33

Ma, dimmi la verità: come potrebbe mai non piacermi una cosa scritta da te? Ricorda che tu sei il mio scrittore preferito <3 Se poi ci metti un po' di S/R, allorà cadrò inevitabilmente e inesorabilmente ai tuoi piedi *-*
Sul serio, dovresti ricominciare a scrivere su questo fandom (e non smettere mai, mai più)...
Ma passiamo alla storia.
Remus è provocante e frustrato...proprio così come è d'obbligo che sia. Perché, parliamoci chiaro, un Remus felice e spensierato è un assoluto paradosso.
Mi piace che si parli di sesso, perché Sirius e Remus sono principalmente sesso. Odio quando la gente scrive di loro come dei fidanzatini dolci e teneri, che vanno a fare shopping, si scambiano effusioni in Sala Comune e passano insieme la luna piena e dopo fanno l'amore (ma come cazzo potrebbe mai Remus fare l'amore dopo che il suo corpo si è squarciato e trasformato due volte in meno di 12 ore? Ma porca...!) insomma, sono pieni di fottuti problemi. Sì, a me piace pensarli come una coppia problematica e difficile. Mi piace pensare che abbiano nascosto la loro relazione, che abbiano sofferto, che si siano vergognati e che abbiano pianto milioni di volte, mi piace che Remus odi il fatto di amarlo e che Sirius si senta troppo importante per donarsi completamente ad una sola persona.
E, a proposito di Sirius, qui è proprio quel bambino capriccioso e insensibile, nonché un perfetto Black, incapace di accettare che qualcosa vada oltre ciò che lui ha deciso.
In poche parole, esse, grazie per questo regalo, e sappi che fino alla fine dei miei giorni dovrai regalarmi una storia al mio compleanno; lo esigo! Altrimenti niente più caricature u_u Ahahahahah! Tivvibbì, ma tanto tanto.

05/09/11, ore 11:12

Davvero bella questa storia, anche se mi spiace un po' sapere che ho solo un'occasione l'anno per leggermi una tua storia su questo pairing..
E' diversa dalle solite perché vediamo un Remus malinconico ma al tempo stesso un po' sadico, oddio non sadico quanto ua qualunque persona realmente sadica però troppo per essere il dolce e pacato Remus Lupin. Ho apprezzato molto la versione "negazionista" di Sirius: per una volta sembra una persona umana, non un essere perfetto, sempre sicuro di sè e infallibile.
La frase finale è una vera chicca, io ci vedo la necessità di agrapparsi agli amici, un dolore per la loro perdita che è più un rimpianto per ciò che sarebbe potuto essere, per la felicità che sarebbe potuta arrivare: non mi sembra un dolore "presente" come quello di Harry che ha il diritto di piangerli, ma un dolore ipotetico per cui Remus smbra chiedere il permesso..
Riassumendo ottima, ottima storia! Un bacio Barby

05/09/11, ore 00:54

Hai ragione, quella povera opzione "Recensisci" ormai ha fatto la muffa ed io ho contribuito a non spolverarla.
Che cosa orribile D:
Ma mi ritrovo costretta a farmi spazio tra i giacimenti di umido e sporcizia per lasciare un commentino a questa meraviglia meravigliosa *_*
Il Remus sadico mi è nuovo, così come il Sirius che tenta in ogni modo di negare cosa è successo.
E questo cambiamento mi piace, rende Remus meno "senza spina dorsale" e Sirius meno sicuro di se stesso.
Insomma si scambiano le parti, in un certo senso.
Ed anche il fatto che Remus non sia mai riuscito a sentirsi pienamente felice con loro (forse perché si sentiva escluso, o forse perché invidiava il rapporto tra Sirius e James) è una novità, che scombussola. Tanto, anche.
E vogliamo parlare di Remus che invidia Harry?
Questa meraviglia meravigliosa è piena di sorprese, che esse siano destabilizzanti o no.
Quindi, questa meraviglia meravigliosa è originale in tutto e per tutto e rendere originale una Wolfstar senza cadere nell'OOC è davvero difficilissimo.
Per questo, bravissima.
Tua,