Effimere Lamentele
di questomondomistastretto

12/05/15, ore 13:10

Mi piace curiosare negli account altrui alla ricerca di nuove storie quando leggo un lavoro che mi piace (vedi la tua "Il girasole impazzito di luce") e anche stavolta è stata una mossa azzeccata! E' adorabile questa one-shot! Spassosa nella sua "tragicomicità" quasi caricaturale, soprattutto pensando che il protagonista è Zevran. Leggere (e scrivere) pezzi di questo tenore è una cosa che amo, ben fatta!

29/08/12, ore 02:22

troppo troppo carina!  scrivi molto bene, la storia è divertente e per nulla banale! complimenti!
peccato non ci sia un continuo! l'avrei letto volentieri!

08/03/12, ore 01:37

Ahahaha, ma non è normale xD prima si lamenta alla "desperate housewife" poi mi cede all'istinto dell'amante masochista? Ahaha. Checcarina questa shot XP

19/01/12, ore 09:33

Mi sono davvero buttata via dalle risate! Divertentissima!
Oltre a essere una storia ben scritta, è tanto vivace che ti porta a correre da una parola all'altra, per vedere quali altre angherie abbia dovuto subire quel povero ragazzo...e divertirti alle sue spalle, intuile negarlo ;-P
Secondo me, poi, cogli in pieno molti lati della personalità di Zev: dalla sua ironia, all'autocompatimento per posa, al particolare senso dell'onore.
Mi viene da chiedermi quanto l'eroina fosse consapevole che quel gioco "schiavo/padrone" potesse esser proprio quanto l'ex-Corvo volesse...
Il seguito??

05/09/11, ore 08:14

Io adoro Zevran. Leggere di lui che diventa lo schiavetto di una warden
dal caratterino niente male un po mi ha fatto un po pena ;)
Non che lui sia un santo ^^ LOL!!
Diciamo che un po di punizione non credo che gli abbia fatto male.
Lei che diventa la sua "croce e delizia" è un immagine esilarante !
Anche se per come vedo io quel pg, non ce lo vedo a sopportare troppo
a lungo un simile atteggiamento... eheh
I momenti finali tuttavia spiegano perfettamente il perché di tanta pazienza.
Mi è piaciuto molto anche il tuo modo di scrivere.
Quindi: bandierina verde ! Good job