Everything's okay now.
di alessiasc

09/12/14, ore 20:21

Da dove iniziare?? Beh, ehm.... Inizio con il dirti che Amy e Richy sono la mia coppia preferita, ho creduto sempre in loro e ci ho sperato, ma le cose non vanno sempre come si vuole, ma qui entro in gioco tu. Tu che mi hai fatto emozionare, gioiere, spaventare a morte quando si è avvivanti a quella porta. Tu che mi hai fatto diventare gli occhi lucidi per la dichiarazione di Richy ovviamente un Ricky adulto, tu che mi hai sorpreso per la grande forza di Amy di lasciar andare Ricky nonostante l'amasse. Che altro dire?? Tu mi hai fatto rimanere stupida per la bellezza, la semplicità e la meraviglia di questo capitolo e del tuo modo di scrivere. Complimenti davvero, tantissimo complimenti il merito tutti ;)

25/09/12, ore 21:24

Ciao :) questa OS mi è piaciuta moltissimo!!! Mi sono sempre piaciuti come coppia Amy e Ricky... e la dichiarazione di Ricky è stata dolcissima :) non me la vedevo proprio la coppia Amy/Ben, lui non mi è mai piaciuto!!! comunque di nuovo complimenti, è scritta bene... un bacio :)
oOo_Giulietta_oOo

15/09/12, ore 01:13

Bella davvero. Mi piacerebbe che nella serie succedesse davvero una cosa del genere, ma lo sappiamo tutti che Amy non si comporterebbe mai così, è ancora immatura ed egoista, e nei momenti topici della serie diciamo che fa quasi sempre le scelte sbagliate. Ricky è invece diventato il personaggio che noi tutti volevamo diventasse. E' davvero lui il personaggio più bello della serie. Ha commesso errori, ha perseverato, poi ha iniziato a capire che avrebbe dovuto cambiare qualcosa nella sua vita, è cresciuto ed finalmente diventato ciò che è ora. Continua a scrivere altre storie, che ci fanno sognare, su questa coppia stupenda. Emi

10/05/12, ore 16:54

finalmente vorrei anche aggiungere <3 mi è piaciuta molto questa storia!io adoro ricky e amy e tra l'altro secondo me sei riuscita a fare ricky proprio come sarebbe nella serie=) complimenti =)
" Non mi sento in dovere di restare qui, sento il bisogno di stare qui" dolce lui <3

09/09/11, ore 21:20

E' davvero bella, hai creato un Ricky davvero unico e dolce.

05/09/11, ore 15:42

Che amoriiii *_* Ricky ha fatto venire un infarto anche a me -.- comunque bellissima shot su questa coppia che amo da morire ;) hai reso molto bene le emozioni che provano Ricky e Amy :)