Video Music Awards 2011- Together Again.
di FromYesterday

23/10/11, ore 20:41

ASDFGHJKJHGFDSASDFGHJKLKJHGFDSA Shomooooooooooooooooo!!! Da quanto non ne leggevo una :'D Mi mancavano çWç...Ma,come hai detto tu,bando alle ciance (?) e passiamo alla recensione (ma se QUESTA è la recensione? .__.):Brava,brava,brava,brava. L'ho già detto brava? *O* Nel senso,per essere la tua prima Shomo (lo sarà davvero? è.é) è asdfghjhgfdsasdfg *çç* NE VOGLIO ANCORAAAAAA! *voce alla Gollum (?)*

30/09/11, ore 14:15

Un'altra Shomo trovata finalmente!
La storia in sé è molto molto carina, in fondo l'idea di base è molto veritiera quindi ben giocata la trama.
Ti consiglierei di fartela betare magari perché ci sono un po' di errori di distrazione, nulla di grave eh! Le sviste capitano a tutti :3
Un consiglio che posso darti è quello di scrivere i numeri in lettere perché è corretto nello scritto di una storia.

Detto questo, Dio mi sento quasi cattiva ç_ç, che dire! Shannon e Tomo che soffrono mi stringe tantissimo il cuoricino. Purtroppo Tomo era davanti a un dovere con Vicky a cui non si poteva sottrarre, così l'ha sposata scappando dalla vera felicità.
Sono durati ben poco separati... E si sono uniti nell'unico come che conoscono.

I miei complimenti comunque!
carly.

24/09/11, ore 23:43

*recensisce per non essere colpita dal fulmine*
OHOHOH, COSì MI SALVERò (?)

Partendo dal presupposto che una shomo mi serviva proprio in questo momento, quindi mi hai salvato la vita LOL , sei in debito (lo so, dovrei essere io, ma ormai ho scritto così e non mi va di cancellare *-* )

A me piace molto, sì sì.
E' scritta proprio bene, soprattutto le prime parti *-*

La scena pop-porno sarà scontata, ma essendo un classico ci sta sempre bene XDD

ps- anche io mi annoio a scriverle anche se amo leggerle XD

08/09/11, ore 19:50

Povera Vicki però XD
Comunque, scrivi bene, parecchio bene. Descrivi la situazione piccante in modo spettacolare e sai gestire bene il fatto che tu abbai deciso di scrivere alternando i punti di vista dei due personaggi. Mi è piaciuto molto che tu abbia descritto la cosa un pò dal punto di vista di Shan e un pò da quello di Tomo. Mi è piaciuta comunque u.u... Viva Shomo XD
Un bacio.
-Marty

06/09/11, ore 16:24

Sono secoli che non leggo una Shomo, ddio. E mi pare che io abbia cominciato a leggere prima di loro che tutto quello che ho conosciuto dopo come le Farrelleto e via dicendo..  E insomma.. mi pare di aver cominciato con una bella botta (c'entra anche l'allusione guarda un pò).
E aver letto, anche quì tra le tue righe, che Tomo si è sposato mi ha fatto un mmmale! Vabè non iniziamo 'sto discorso che poi io me ce chiudo e non ne esco più e poi piango e mi distruggo ç_ç a chi voglio prendere in giro, sono io che volontariamente mi ci distruggo continuamente leggendo le varie Shomo
Anyway, non male! ;)

05/09/11, ore 22:45

OOOOOOOOH, ma che bella! Per essere la tua prima Shomo mi è piaciuta davvero tanto (sarà perchè anche io adoro e scrivo le Shomo!)!!! E no, non modificare nulla, è perfetta così! Bellissima, davvero! Soprattutto la scena lemon nel bagno! Stellare! E le parole di Shannon... bellissime! Si vedeva che stava soffrendo come un cane, poverino! Bella, davvero! Un bacio, -Martina-.

05/09/11, ore 19:25

PERFETTA!!!! (urliamo un po', va' XD). Assolutamente bellissima, molto bello il POV alternato all'inizio, che rende in modo pazzesco il gioco di sguardi. Mi piace questo fuori programma dello spettacolo molto realistico e plausibile secondo me. Mi ci voleva qualcosa sugli VMA di quest'anno, sono stati di un deprimente intergalattico: neanche un premio ai Mars, eppoi l'unica che non mi pareva schioppata era Gaga era schioppata a modo suo il che è cosa buona e giusta. In effetti, Mofo e lo Shanimal li vedevi con i sorrisoni preconfezionati che secondo me dormivano dietro gli occhiali gli servono a questo, mentre Jared era come sempre iperattivo doveva fare il filo alla Saldana e insultare Bieber, è un uomo impengato lui!
Cooomunque ... bravissima! scrivi altre Shomo primo poi ci dovrei provare anche io ma ho paura di cosa ne verrebbe fuori
kisses

05/09/11, ore 14:21

ma che cosa ttttenera!! *-* cuccioloni lorooo!! *-* ok, la smetto di scrivere cretinate ... Comunque, per essere la tua prima Shomo, te la sei cavata veramente bene! A me la scena di sesso è piaciuta, anche perchè non scade nel volgare:) Ultima cosa, così non ti rompo più le scatole: non osare accorciarla che va benissimo così!! *___*. Complimenti! Spero di poter leggere un'altra tua Shomo :)
Un bacio.
Erika