Creepy smile
di Fiery

21/07/13, ore 23:01

Trovo che questa shot sia assolutamente fantastica *.*
Motivo per cui è tra le mie preferite ora <3
Mi piace tanto il tuo stile e questo double date è stato esilarante.
Amo il Bamon.
Il loro modo di approcciarsi, di criticarsi, di ridere l'uno dell'altro.
Tu hai mostrato tutto questo e anche di più.
Hai mostrato il loro potenziale, la loro innegabile alchimia (che li porta ripetutamente anche a cercarsi di uccidere a vicenda :p).
Mi è piaciuto anche come hai mostrato l'amicizia genuina e sincera tra Bonnie ed Elena.
Non posso non amarle quando sono così affiatate C:
E poi, la scena finale è stata troppo bella.
Quel "creepy smile" di Damon è delizioso e sono lieta che, alla fine, Bonnie si sia resa conto che non è poi tanto creepy. xD

Un bacio ;*
Gloria

29/09/12, ore 15:55

Scussssssa sister io adoro le Bamon e tu?? non mi dici che hai scritto questa? Giusto cielo cosa devo fare con te? Sei fortunata che io abbia deciso di lasciare la bandierina verde e di non cliccare sulla gialla, te lo saresti meritato ùù
Maaaa passiamo alla ff: bella *-* sei sempre bravissima a rendere i personaggi, damon è esattamente come lo vedo io e come piace a me *-* e bonnie è perfetta, mi ci rivedo un po' in lei e in questa storia riescono a essere IC e allo stesso tempo carini assieme ùù
vado a vedere se mi hai nascosto altre bamon, brutta sorella ingrata!
Jane
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 03:56 pm)

15/05/12, ore 19:15

Molto bella! Il tuo stile di scrittura mi piace tantissimo e i personaggi sono perfettamente IC!
Sono una fan di Damon e Bonnie e ho sempre adorato la loro dinamica nello show e nei libri!
Hai reso Damon davvero bene, dandogli quel sarcasmo e quella simpatia che nelle scene con qualcun'altra perde quasi del tutto, a mio avviso.
Hai fatto un buon lavoro anche su Bonnie, descrivendo al meglio il suo stato d'animo per la fine dell'inutile e orribile (a parer mio XD) storia con Jeremy. Inoltre, complimenti per i dialoghi, azzeccati e divertenti! Sei stata molto attenta nel descrivere la mimica dei personaggi, sembrava di poterli vedere davvero!
Spero che scriverai altre fan fiction Bamon, perchè sei bravissima! ^^

06/09/11, ore 10:01

Wow che bella, mi piacciono le Bonnie/Damon. Meglio delle delena.
Sei stata veramente brava, hai mantenuto il carattere "vero" dei personaggi nel telefilm. Damon sempre un pò invadente e ironico e bonnie un pò scontrosa, ma alla fine si è un pò sciolta, mi piace di più quando sorride e si diverte anche lei.

Passando alla storia, è bellissima come ho detto prima, mi sono piaciute molto le parti relative alla sfera sentimentali di Bonnie. Descritte molto bene e in modo chiaro.

Bè, la parte del sorriso inquietante è troppo bella, mi ha fatto ridere immaginarmi Damon che sorride verso Bonnie e lei che non riesce a trattenersi dal ridere!!hahahaha

Bella bella bella!! Mi piacerebbe leggere il seguito!!

(Se ti va leggi anche la mia storia su efp,non è una bamon ma mi farebbe piacere sapere che ne pensi)

xoxo flower moon
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 10:03 am)

05/09/11, ore 21:57

Questa shot supera i limiti della perfezione.
Perfetta  è la caratterizzazione di ogni singolo personaggio: Elena che tenta in tutti i modi di distrarre l'amica; Bonnie che si lascia trascinare in quel ridicolo doppio appuntamento, desiderando di scappare quando scopre che anche Damon Salvatore è incluso nel pacchetto; Stefan che, da buon amico qual'è, tenta di comprendere Bonnie, e ci riesce; Damon e il suo solito sarcasmo; Jeremy che chiama, interrompendo la quiete di quella serata. E va bene, Jeremy è appena nominato nella shot, ma la sua entrata in scena è perfettamente calzante con la realtà.
Amo i battibecchi Bamon, stravedo per loro. In tutti i sensi. *si ripara dalle cuscinate di fan Delena e Beremy, anche se di quest'ultima coppia ce ne sono davvero poche*.
A proposito di cuscinate, vogliamo parlare della scena in cui Bonnie e Damon si ritrovano soli soletti a chiacchierare come amici?
Sono perfetti!
Damon che punta subito al sodo: che Bonnie sia ancora vergine? Ho riso come una scema leggendo sta scena.
E vogliamo parlare di questa frase?
«Meno Damon, più simpatia da parte mia.»
Degna di una come Bonnie!
Ho adorato tutto di questa shot.
Tantissimi complimenti!
l u l l a b y
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 09:58 pm)

05/09/11, ore 21:08

Ma a bellissima, così divertente!!
Come al solito non ci deludi mai e poi che bello!! Hai scritto una Bamon!! Il tutto accompagnato dalla coppia Stelena!! Non ci posso ancora credere!! Wooow!! Sprizzo gioia da tutti i pori.
è così difficile che qualcuno scriva sulla coppia Bamon e poi del Delena ho la nausea, senza offesa da parte di chi ci tifa.
Allora andiamo al dunque, cioè questa favolosa shot.
I personaggi sono tutti molto IC!! Soprattutto l'acidità di Bonnie e il sarcasmo di Damon.
Elena, beh..Me la immaginavo come quando ha organizzato una cenetta con lei, Stefan e la streghetta.. Ricordi??
Ho adorato Stefan che apre discussione con Bonnie, guardando la faccia di Bon Bon ha capito tutto, il bel vampirozzo!! xD
Purtroppo la cena viene interrotta da Jeremy.. Uffa!! >.<
Ma fa niente, alla fine, grazie a un po' di fortuna, Bonnie dimentica la borsa in macchina e Damon come un bravo gentiluomo (stranamente O.o) ritorna a portaglierla.
Il finale devo dire che per me è stata la parte migliore, per non parlare del commento di Damon dopo che ha intuito che la streghetta è vergine.. Risateeee!!!xD
Spero che scriverai altre Bamon, perchè sei bravissima!!!
Alla prossima. :)

05/09/11, ore 17:48

Dio mio è assolutamente stupenda!
La storia mi piace un sacco e vorrei tanto che la trasformassi in una long; la seguirei sicuramente :D
Intanto questa storia va sicuramente tra le mie preferite u_u
Se non l'hai ancor capito, sono una fan Donnie

05/09/11, ore 16:04

Ciaooooooooooooo -:D
xkè non la continui e fai una Donnieee *_*
plissssss
è bellissimaa!!!
un bacione delena for ever :D