A very merry unbirthday to me
di Snafu

01/10/16, ore 03:17

Sinceramente, mi hai commossa. Credo che Freddie potrebbe veramente fare certi ragionamenti, sembra così reale da far quasi paura. Per quanto riguarda il rapporto tra lui e Roger, credo avessero un'amicizia fraterna. Su Mary non mi esprimo in dettaglio ma concordo con te, penso rimasero grandi amici dopo che si lasciarono.
Complimenti e grazie, grazie davvero. :)
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 03:40 am)

06/09/11, ore 14:39

Innanzitutto mi scuso per non aver recensito prima... sono talmente stressata, ultimamente, che non mi sono accorta che c'era questa FF. Giuro.
Va beh, lasciamo perdere xD
Sei. Un. Mito. E' fantastica! No, seriamente. Inizio ad appassionarmi anch'io allo slash, e il merito è tutto tuo ;)
E mi è piaciuto un sacco l'inizio, le perplessità di Freddie sul fatto di festeggiare o no il suo compleanno... E subito pensa a Roger. In effetti, più ci penso e più mi sembra plausibile, sai? Forse è solo la mia mente malata e contorta, ma a furia di leggere le tue storie (anche quelle in collaborazione con MrBadGuy) la coppia Roger/Freddie mi piace sempre di più. Mah.
Un bacione,
Francy =)

05/09/11, ore 18:16

Troppo bella e introspettiva al massimo, come è tuo solito :D
Già, Roger si è quasi sempre commosso a parlare della morte di Freddie...e questa è una cosa assolutamente dolcissima, cioè, ha dimostrato di avere un cuore tenerissimo, e questo è assolutamente uno dei fatti che adoro di più di lui.
Grazie mille e tanti auguri a Freddie!
See you,
Midori

05/09/11, ore 14:57

Bella, bella, bella.
è molto toccante, e, se devo essere onesta io non avrei mai avuto un'idea così geniale.
Freddie deve soffrire davvero molto, non potendo dimostrare a Roger che non l'ha mai abbandonato.
Ogni tanto anche io penso che dopo la morte sia così: quelli che ci amano non ci abbandonano.
Mi ha fatto impazzire l'idea del non compleanno, è davvero... Geniale. O l'ho già detto?
ps: anche tu non sei stata da meno, in fatto di drammaticità.
Bye.
MrB.