Your hard times are ahead
di Giulia_Bliss

Oddio mi scuso per aver notato questa tua nuova FF in ritardo.
Mi piace un sacchio!!! ( frase scontata, ormai sono tua fauna!!!)
Comunque, mi piace come l'hai iniziata, suppongo che sia tutto un grande Flash-BAck; mi piace anche il fatto che hai messe delle canzoni, rendono tutto molto più un telefilm! Poi vedo molte ragazze in uesta storia... Dom si limitera solo a una, o le conquisterà tutte???

Bentornata!! Letto e sono curiosa di vedere come continua. Ci sono alcuni passaggi e battute davvero divertenti...il drummer un po' sfacciatello ci sta bene. Megan lo bastona sempre di brutto!! ah ah !!
Scusa ma Dom che va in giro sudatello e puzzolente....non rieco a figurarmelo!! Sto ridendo da sola, non farci caso!!La em meretrice bionda....piuttosto si affoga nel profumo!! LOL!!
A presto

Cheers
Roby

Finalmente sei tornata con una nuova storia!!
Oooohhh,non vedevo proprio l'ora di leggere qualcosa di tuo,
ah,grazie per ritenermi una musa ispiratrice,mi sento onorata,grassie,anche a me manca tantissimo la nostra cara amica I_Want,"tesò,quando torni???"
Ok,ora passo alla recensione!
Bene,all'inizio ho fatto un caos con i nomi poi ho capito,purtroppo il mio cervello è diventato un bradipo,lento in tutto,sarà la malattia del momento....ihihihh.....
Meg mi piace molto"Oh, tu sei l’essere immondo che ce l’ha riportata in questo stato.."
"Che bellezza, chissà quanto puzzavi di sudore ieri sera dopo il concerto! Adesso chissà quanto puzza lei che ha fatto avanti e indietro dal water cento volte! Sfido io che la lasci qui"
ma quella che mi è piaciuta di più è questa:
"Oddio Grace! Portati il muflone in camera, per favore. Non voglio eau de Sudor sul divano!"
Ha ragione Dom,potrebbe fare la comica!
Mi piace,è divertente ed è già entrata nel mio cuoricino,chissà se alla fine la cara Grace che dice che è solo una tromabata e via alla fine non se ne innamori,muah,aspetterò gli sviluppi.
Grazie cara per aver postato questa storia,
un super beso e alla prossima!!!

p.s.ti piacciono i Franz...mmmm.....scommetto che anche un certo biondo elleno greco di nome Alex!
ihihihihihhihih.....