Si combatte.
di Bi_Sirius

31/10/11, ore 00:30

ok, l'ho dovuta leggere due volte per capire che le parti a sinistra sono George e quelle a destra sono Fred.
E spero sia cosė, altrimenti ho appena fatto una figura di merda! xD
Ma spero che l'ora e la stanchezza mi salvino leggermente da questa figura di merda. Spero almeno!
Tutto questo per dire che mi sono venuti i brividi leggendo. Ovviamente la seconda volta, dato che la prima cercavo ancora di capire la differenza di scrittura! xDD
Ti ho sempre detto che mi piace come scrivi e, anche questa volta, non voglio mancare: adoro le tue idee, il modo in cui le trascrivi e, soprattutto, il modo in cui le trasmetti! Decisamente! Complimenti, sempre!
Bacio! <3

29/10/11, ore 19:29

Bella davvero, qualche virgola in più poteva essere messa, ma non importa.
Il titolo sarebbe stato molto bello anche "Stasera si combatte", ma niente di tutto ciò toglie qualcosa a quest'altra One-Shot.
Brava Bi. <3

V.

08/09/11, ore 22:18

Woowowowowowowowowowow! E' stupenda cavolo!
Cavolo cavoletto (?) mi sa che non ho mai recensito una tua storia, be' HO FATTO MALE!
Allora, la lettura è molto scorrevole ma non troppo. Cioè, è scorrevole sì, non ci sono errori, però è abbastanza perfetta da soffermarsi sulle parole/concetti (?).
Va bene, so che non capirai niente e che mi sono spiegata malissimo, ma vabbè.
Coooooomunque, bella bella bella *w*
Depp/Vic/Mari :3

05/09/11, ore 15:49

Briviiido. Ho mai detto che sei bravissima? Mi pare di avertelo accennato qualche volta. E` davvero stupenda... e mentre leggevo mi sono messa nei panni di George, quindi si vede che è scritta bene. Non tutte le ff riescono a trasmettermi certe emozioni eh u_u quindi brava! **

Rox.