The Drummer.
di Muddafuggaz

12/06/12, ore 17:42

Bella, mi piace moltissimo. Peccato però che tu non abbia più pubblicato dopo Novembre 2011. Mi spiace, sarebbe stato bello e interessante sapere come sarebbe finita. Beh, se magari l'ispirazione ritorna, non esitare a continuare: ne sarei molto contenta.
RachelLeto_
^^"

20/03/12, ore 18:35

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....arriverà un nuovo capitolo??? *.* mi piace troppo questa Ff <3 spero di leggere presto il capitolo <3

06/01/12, ore 20:17

Muddafuggaz sta storia e' tremendamente f a v o l o s a muddafuggaz!!!!! :-) :-)

13/11/11, ore 17:08

Oddioo non sai quanto ho aspettato questo capitolooo...
Povera Abbyy...Ho sentito la sua stessa fitta allo stomaco quando Shannon ha baciato la tipa..
Ooh è bellissimo *_*
Attendo il prossimo eh?
Bacio
Fran :D

13/11/11, ore 17:07

AAAAAAAAAAAAAAA ECCOTI FINALMENTE!
Mi è mancata un casino la tua fan fiction! Stavo per venire a cercarti in un qualche angolo sperduto dell'Italia. u_u
Ma chi è 'sta puttana che si intromette eh? Modelle del cavolo. Persino ai parchi divertimento vanno conciate come se fossero nel backstage di una grande sfilata. D:
E poi chi se ne fotte che non vi vedete da tanto? Non si doveva proprio permettere a baciare Shannone. No, no, no.
Però pure lui è stupido, oh. D:
"Avevo la netta sensazione di sbagliare. Purtroppo, non ho ancora il coraggio di affrontare i problemi, all’istante, ma penso, prima di agire. Avevo bisogno di un luogo mio, solo, da perdermici.
E Shannon, be’ lui, era lì, nella mia testa. Ma era palese che non potessi essere alla sua portata. Avevo notato che ogndonna con cui era stato, oltre ad essere più grande di me, era molto più bella e sinuosa rispetto ad una ragazzina quindicenne che si fingeva diciassettenne.
Ero vetro, disperso tra ferro."

ecco, leggendo questo pezzo ero tipo come CCCiared quando fa il labbruccio. ç___ç
Mi dispiace un casino per Abby, spero che possano risolvere in un modo nell'altro. Ci sto male, oh. ç_ç

Aspetto con anZia il ventesimo. **
A presto,
Wally. :3

02/11/11, ore 21:38

E riecchime. (?) u.u
"Mi era mancato ardere con lui, ardere per lui. Lo desideravo, come sempre. Questo mio amore insano mi divorava gli organi vitali mentre lui, dentro di me, si impadroniva non solo fisicamente del mio corpo, ma anche della mia anima, di quel cuore che batteva, ormai picchiava forte contro quel petto, quel cuore che non era più mio, era suo, gli apparteneva, come gli appartenevo io. "
Hai seguito il mio consiglio! YEEEEE :D
Scopate figli miei, scopate da bravi. u.u
No, a parte gli scherzi, questo capitolo è assurdamente fantastico! Vola dritto dritto tra i chapters preferiti (so che non esiste una sezione del genre, ma nella mia mente sì). :3
Insomma, è stato tutto così dolce. Shannon ama davvero Abby e, beh.. penso che ormai si sia capito. Fregatevene della GerardaH che cerca solo attenzioni! Vivete il vostro motherfucking amore!
Ma Shannon, Shannon, Shannon... quando arriverà il nostro momento, eh? çWç
Ma Shan ancora non l'ha capito che Abby ha quindici anni? °-°
Oh beh, con la vecchiaia se ne va anche la vista. E' risaputo ormai.

Ti aspetto al diciannovesimo capitolo tesoro. :3
Wally.

02/11/11, ore 21:20

E'...B-E-L-L-I-S-S-I-M-O
Come tutti gli altri ovviamente.Continua così.
Aspetto con ansia il prossimo eh?!?
Fran ^.^

02/11/11, ore 18:32

Ho letto solo ora tutti i 18 capitoli e, sarà che amo i Mars, sarà che amo Shannon ..questa storia è bellissima.
Scrivi molto bene anche se magari, ci sono errori grammaticali ma può capitare.
p.s.: se non ti sbrighi a postare l'altro capitolo, finisco male ..ho un magone allo stomaco assurdo.
-s

30/10/11, ore 14:34

E rieccomi qui, dopo questa lunga attesa. La mia pazienza ha un limite, oh. u.u
Mi leggi per caso nel pensiero? Ultimamente sono fissata con "Edge of the earth" e BOOM me la ritrovo qui. Anche io vorrei suonare la batteria con ShannoneH! çWç
"Jos e Jared, alla fine dello Show si erano lanciati tra la folla, e gli Echelon sembravano li stessero divorando."
beh io me li mangerei e anche molto volentieri. *giggles*
"Avevo bisogno di dormire lontano da Shannon per evitare di farci l’amore. "
MA SCOPATE FIGLI MIEI, CHE FA BENE! Okay, ho bisogno di darmi un contegno. D:
Ma quest' Andrew che è tornato? Che faccia tosta! Bah, io l'avrei preso a badilate Anzi, no. Lo avrei picchiato con le bacchette della batteria, quelle si che fanno male. *pensaasettantamodidiversiperucciderlo*
Eniuei, come sempre bellissimo capitolo e non vedo l'ora che arrivi il dicottesimo.
Non sto nel pigiama dall'impazienza. -w-

Wally. :3

30/10/11, ore 12:41

Ti ADORO *________________________________________*
è bellissimo,mi hai fatta piangere per quanto è bello *_*
Voglio il 18

23/10/11, ore 01:20

Holaaa, da quanto teeeempo! (?)
LA BAMBINA, voglio sapere il nome della bambina. Cioè è così pucciosa e tenerella nella parte dove abbraccia Abby. Ohww. ç_ç
"E per l’ennesima volta mi cattura il respiro e i battiti cardiaci. Il sole illuminava la moto e i suoi occhi facendoli splendere. E le sue labbra, piegate in un sorriso, sembravano ancor più rosse e deliziose. Stringo i pugni."
Ma ti rendi conto che in questo pezzo ci sono rimasta secca? Shannon, mio caro, tu mi ispiri stupro violento.
Io spero con tutto il cuore che i Leto bros trovino un compromesso. Mi dispiacerebbe troppo se quella divaH del cavolo facesse lasciare Abby e Shan. Le strapperei tutti quei capelli tinti, pff. u.u
"Te lo dico ora, io ti amo. Come non ho mai amato nessuno." Ammetto.
"E io ti amo, perché non ho mai amato nessuno, e adesso so cosa significhi. Ora so amare, so amarti. Non ti lascerò andare via. Mai."

E qui la mia faccia era tipo quando vedo una fontana d cioccolato al latte. *-* ccccche teneri loro. ç_ç
A presto, A.

22/10/11, ore 18:46

*_________________________________________________________________________________________* E' tutto ciò che riesco a dire per questo bellissimo capitolo.
Ti adoro.Adoro il modo in cui scrivi e adoro la tua storia.Brava
p.s aspetto il 17 eh? xD
Fran

22/10/11, ore 16:09

Eccomi eccomi eccomi *-*
allora caro Derek, mi spieghi come fai a chiedere scusa dopo quello che hai fatto? Mi pare ovvio che Abby sia traumatizzata da te e che non volgia parlarti D: cattivo ragazzo, fattela passare 'sta voglia di sbornie. è_é
sono rimasta col fiato sospeso qui:
«Jared tossisce dall’altro lato del bus. Mi allontano spontaneamente e lui, percorrendo la distanza che ci separava, afferra me e Shannon per un braccio portandoci in una di quelle microstanze.
“Ora mi spiegate cosa diamine c’è tra voi due!”  Ci urla Jared contro.

Ero tipo terrorizzata che Shannon e Jared si sarebbero presi a botte di brutto, giuro. O.O
Shannon è un ottimo bugiardo e la cosa non mi piace, no no no.
Ma vogliamo parlare dell'invito che fa Shannone ad Abby? rawwwwr, ci fossi io al suo posto! D:
Nel complesso, questo capitolo mi piace molto (soprattutto il titolo :3) . Sei brava! Se allungassi un po' di più i discorsi magari potrebbe essere meglio perché comunque si capirebbe meglio il punto di vista di ogni personaggio.
Bene, è tutto. :D
Alla prossima,
A.

20/10/11, ore 14:44

Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia e devo dire che è bellissima:)
L'ho letta sul cellulare tutta di fila e aspetto con ansia il 15° Capitolo...spero lo pubblicherazi presto ;)
Fran

19/10/11, ore 23:27

La parte dove Shannon si sveglia è qualcosa di così bello, romantico. Mi ha fatto sognare. **
Niente critiche, come al solito ovviamente! :D solo che mi aspettavo un capitolo un po' più lunghetto. çwç

Alla prossima, A.