Grazie a Te
di Miss Writer

11/11/11, ore 23:04

Come dolcissima, ogni singola parola fa battere il mio cuore di gioia e di serenitą. Sono queste le piccole cose che illuminano le mie giornate. Grazie a te kiss baby

08/09/11, ore 14:46

molto carina... Mi piace! Rispecchia molto Hotaru che, a causa della sua fragilitą, non ha mai potuto vivere la vita come avrebbe voluto... Brava!kiss

07/09/11, ore 20:18

Hotaru è sempre stata dolcissima, piena di affetto e tenerezza!
Ha sempre avuto molta più bontà di quanta crudeltà le volevano attribuire tutti, vedendola solo come la Despota 9.
Una giovanissima ragazza che ha sempre portato un peso grande quanto quello di Sailor Saturn, la distruzione e la rinascita assieme.
La Guerriera più forte dopo Usagi.
E con Chibiusa, o con chi comunque le ha voluto sempre davvero bene, ha saputo liberare tutte le sue buone doti.
E questa dolce shottina lo dimostra.
Molto tenero, complimenti!

07/09/11, ore 18:33

Meravigliosa.Il valore dell amicizia nei confronti di Chibiusa lo hai descritto con sentimento dando l idea dell immensa solitudine della piccola Hotaru.Brava mi sono profondamente commossa spero che tu scriva altre storie.Ciao

05/09/11, ore 23:40

Ciao č davvero bellissima, come ti dicevo l'amicizia č un sentimento importante che si costruisce col tempo ma che ne vale davvero la pena...
p.s. il color viola mi ricorda proprio hotaru

05/09/11, ore 22:57

Ciao Miss... ma che dolce questa flashfic! Adoro Hotaru poichč, al pari delle altre outer senshi, ha un'aura particolare e misteriosa e un'anima tutta da scoprire, perennemente in bilico tra luce e ombra, distruzione e rinascita, ed č proprio l'amicizia con Chibiusa, che tu descrivi con una tenerezza e una delicatezza uniche, a portare un nuovo equilibrio nella sua vita.
P.S. brava, come sempre!