Se i sigari finissero
di Furiarossa

27/03/17, ore 21:38

OK... Ho bisogno del numero. Ma non di Alucard sia chiaro, ma del suo spacciatore. Cazzo guarda com'è messo! Incomincerò a non guardare mai più le aringhe nello stesso modo, tanti quanto le foche.

Allay*Allysssss....

Si Allay. Amo gli animali ma preferisco guardare La casa che un dannato documentario.

Comunque sia, divertente questo racconto, un po strano ma divertente. Non pensavi che integra fosse disposto a tal punto per sopravvivere alla sua dipendenza, ma è certo che non sarebbe stato facile resistere, e lo dice un tabagista per chiarire. Beh, diverte, davvero molto. Spero ti faccia piacere questa recensione.

Allay *Allysssss....

Spero tu stia scherzando. Già sei in cerca di vendetta Allay, se poi ti guardi le aringhe mentre mangi i popcorn, che tanto non potresti data la cintura sulla tua bocca, finiresti rimbecillito come Alucard.

Ciao ciao
_Allay_Mary

21/12/16, ore 12:18

Okay, premetto che non seguo la serie da cui è tratta la one shot, ma ho visto la prima serie di Hellsing. Sono rimasta basita dall'entusiasmo infantile di Alucard, il quale è tutt'altro che un bambino, ma mi ha fatto ridere tantissimo. Una cosa del genere non me l'aspettavo di certo, ma non posso dirmi delusa dal risultato! La frase finale è semplicemente epica, il perfetto contrasto che serviva per un finale col botto. Una sola nota. Il condizionale. Non ho potuto fare a meno di notarlo, visto che anch'io scrivo e ci tengo a scrivere correttamente. Cito: «Delle aringhe! Era bellissimo! Vuoi che te lo racconto?» Vuoi che te lo racconti, sarebbe più corretto. Inoltre Kuroshihellsing è davvero troppo lunga, come fanfiction, quindi capisco benissimo chi non vuole leggerla XD Anche qui, per favore. Quindi capisco benissimo chi non volesse leggerla: andrebbe scritto così. Ora mandatemi pure a quel paese :P

11/04/16, ore 00:55

Mentre la leggevo ero della serie "Wtf?!". Va be', parlando seriamente: davvero carina, semplice e scorrevole, nessun errore ortografico, bravo! Buona serata!

20/01/15, ore 00:25

HahhahahahahahaXD! Ma che storia era! Assurda! Dio sono quasi morto dal ridere! Alucard in modalità imbecille cronico non lo ho mai visto! Povera integra... Che fatica! Bene molto bello come capitolo! Capisco adesso il perchè dia una storia così amata! I miei complimenti!
/Angbad

17/09/12, ore 10:58

Stupenda e simpaticissima!
Sono morta dalle risate a pensare ad un Alucard che racconta con enfasi queste cose!
Ancora mi devo riprendere dalle risate comunque tantitssimi complimenti!

13/11/11, ore 13:11

A mio modesto parere Integra doveva essere davvero,ma davvero, disperata per andare a chiedere ad Alucard di parlarle di un documentario sulle aringhe!! Mi è piaciuta, mi ha fatto sorridere e vedere Alucard in un entusiasmo infantile che mi ha allietato la giornata,davvero! Non so davvero se considerarla comica o dark.. le aringhe divorate e le foche squartate dagli squali.. Scenario assai comune ma anche dark,appunto. La violenta e spietata legge della natura. Beh, per concludere: il testo è ben scritto e l'idea è originale (: Complimenti!
Con affetto
Maddy.

15/09/11, ore 15:11

Nyaa:Ciao Furia-San!Come vedi sono venuta a rompere anche qui!
Allora, sinceramente non avevo letto il nome dell'autore/autrice, ma poi ho riconosciuto il tuo stile.
Comunque, Integra senza Sigari?O.o
M-ma è come dire Alucard senza gibbotto,Seras con dei pantaloni lunghi o,peggio, Walter fortunato!!Insomma è disimpossibile ù.ù
Quindi Integra-San va a parlare con Alu eh?Eh già,si sa quanto possa essere pesante il nostro vampiro...
Inizia a parlare di pesci...e di aringhe...ok,Alu,fino a qui ci siamo...
Poi,arrivano le foche e,effettivamente,la cosa è plausibile (strano che non siano arrivati anche gli orsi polari,magari i cugini dell'orsa innamorata di Andersen XD) e massacrano le aringhe, wow,beeeeeelloooo!
Nyaa adora il sangue e Nyaa vorrebbe aver visto quel documentario (che alla fine era la versione animale di Saw),Nyaa ora però deve smetterla di parlare in terza persona come Misa Amane .-.
Arrivano gli squali!!Yeah, mitici animali che abitano nelle profondità marine, effettivamente è vero che sembrano parenti di Rip (che mi chiedo se apparirà in Kuroshihellsing) e di conseguenza anche di suo/a cugino/a Grell!
Wow,Alu Alu è più dispersivo di me quando parla, e io sono MOLTO dispersiva (come avrai notato da 'sta pseudo-recenZione -W-)
Comunque ha ragione Master Integra, quello è Scary Movie, Ocean version, perchè quando il piccione (classifico la maggior parte degli uccelli come piccioni) si schianta contro una foca e si "rompe" in stile Bard è una scena da XD
Ma,dimmi, qui sono nella casa del Reality,no?
Effettivamente se Ciel ha finito il thè era più che logico che,prima o poi,Integra finisse i sigari.
Comunque,questa scena non c'è nella fanfiction originale, quindi le opzioni sono due:
-è una scena inedita che arriverà presto sui nostri schermi (del pc)
-è una scena che hai preferito tenere come one-shot.
Rispondimi tu perchè io proprio non so scegliere.
Ho scritto ancora tanto (forse troppo),ma che ci posso fare se le tue storie mi ispirano papiri?XD
Non ti dico "Nippah" perchè quello è riservato a Kuroshihellsing!
PS se te lo stessi chiedendo Dro è andato a farsi riverniciare (è una marionetta dopotutto .-.)
Nyaa <3

06/09/11, ore 16:39

questa parte c'è già stata e io me la sono persa oppure ci deve ancora essere e mi sono autospoilerata kuroshihellsing senza volerlo? O__o (attimi di profonda riflessione)
...
...
comunque... era veramente ridicolissima!!! povera integra si ridurrà così male? caspiterina provo veramente tanta, tanta pena per lei...
ah, già il documentario te lo sei inventato o è reale???