And, Can You Smile?
di JongKey

23/01/15, ore 17:17

bellissima questa storia triste da morire ma perfetta, mi piace molto anche perchè è raro trovare ff dal POV esclusivo di Sasuke, complimenti

01/12/13, ore 21:32

Non puoi! Sono rimasto shoccato(si scrive così?) Dal finale...ma devo dire che la storia mi è piaciuta! Brava! :D

07/03/13, ore 00:49

Perchè, perchè, perchè? Cioè, no, non si può fare... io credevo fosse una storia con happy end, visto che alla fine Naruto aveva fatto breccia nel cuore freddo di Sasuke, ma allora perchè questa decisione, non me lo spiego!!! Per proteggere Naruto forse!? Non lo so, l'unica verità che possiedo è che alla fine una sola domanda mi passava per la testa: 'Perchè'? Bella come storia, comunque, scritta bene davvero, però molto triste e che lascia con l'amaro in bocca :(!

11/07/12, ore 01:13

Perchè? Perchè??? Non può finire così *lacrime lacrime lacrime lacrime* sto tipo allagando la casa ç___ç Oddio è meravigliosa, io che non piango mai mi ritrovo a singhiozzare come una bambina di 3 anni T.T

22/03/12, ore 22:31

voglio il seguito voglio il seguito voglio il seguito!!!!!!!!>.< É fantastita anche se il finale é triste-.- Ma daltronde il lieto fine sarebbe stato troppo ovvio quindi... OTTIMO LAVORO!!!!!XD

11/03/12, ore 21:26

fai un possibile seguito?? con gaara e naruto insieme e Sasuke che muore di gelosia??? :D bellissima anche se mi fa ribbollire il sangue quello stupido Uchiha

10/02/12, ore 23:15

Ciao! Davvero carina questa storia, e non lo dico solo perchè AMO quei due immensamente! *-* Comunque secondo me hai fatto bene a farla finire in questo modo, perchè non appena ho letto che Sasuke lavorava nella yakuza ho subito pensato: "ecco fatto, qui Nacchan mi muore per colpa di qualche bastardo nemico di quel Teme!", invece in questo modo mi hai sorpreso, perchè non me l'aspettavo proprio che finisse così O.o
Quindi complimenti...

... e naturalmente aspetto il seguito! ;D

07/02/12, ore 23:06

Premetto che non conosco i personaggi, nel senso che nella mia abissale ignoranza li ho sentiti nominare, ma non conosco le loro storie, la loro interazione, i loro caratteri.
La storia è molto ben scritta e Naruto è davvero ciò che di più generoso esita al mondo, e per mondo intendo animale, vegetale e minerale.
Il Teme invece è l'esatta antitesi. Un monolito che non ha sentimenti? O che non vorrebbe averne?
Una storia "strappabudella" nel senso che piangerebbero pure le pietre, se potessero leggerla.
Io, per quel che vale il mio giudizio, un seguito lo leggeri volentieri.
Fammi un trillo, se lo pubblichi: io sono in attesa.
Un abbraccio
Milly

20/10/11, ore 22:53

molto, molto bello!
in effetti il finale è triste, ed è per questo che ti supplico di fare un seguito!
scrivi davvero bene, e il finale a mo' di colpo di scena nonostante sia triste mi ha fatto sorgere molte emozioni!
non ho pianto espressamente, ma mi si sono bagnati gli occhi!
questo perchè secondo me scrivi in modo molto espressivo!
mi piace molto qusta storia!
grazie per averla scritta!
ciao!

26/09/11, ore 18:10

bello. veramente. l'ultima parte è stupenda...è venuto fuori il sasuke che detesto tanto XD. brava...se scrivi il seguito sono solo che contento.
Continua così.

13/09/11, ore 01:24

Eccomiii!! ^o^
E'...semplicemente stupendo questo capitolo, fantastico, meraviglioso! *-*
Guarda, dire che lo adoro è poco!! (in caso non si fosse capito xD )
La dichiaro una delle mie one-shot preferite!
Certo...mi ha scatenato MOLTI istinti omicidi verso quello stronz.o di Sasuke u.u
Alla fine stavo quasi per piangere =(
Riguardo al continuo, sarebbe molto bello e io sarei d'accordo a continuare questa ff...naturalmente se ci sarà un seguito mooolto più felice u.u
Perchè sennò la preferisco così, tanto è fantastica anche da one-shot!
Ma sia chiaro che in caso farai il seguito (anche se sarà triste D: ) lo leggerò u.u
Alla prossima!!
Kiss.~♥

10/09/11, ore 18:29

Non ho parole per la shot è stupenda e il finale maledettamente triste.
"Ma una voce dentro di me domanda: “e se ti sbagliassi?”
No, un Uchiha non sbaglia mai.
Mai."
Invece si brutto(?)idiota di un Uchiha anche loro sbagliano.
Devo dire che il punto di vista di Sasuke secondo me è azzeccato è quello che penso anch'io, anche se forse io lo avrei un pochino ammorbidito, ma così è ancora più stupendo.
Mi devi promettere...no, voglio che ci sia il continuo e se possibile con tutti i due i punti di vista(intendo naruto e sasuke).
Ma questa volta dovrà soffrire come naru-chan ha sofferto ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il continuo e scusa se non ho recensito l'altra fiction ma ho avuto dei problemi XD
Bye Bye

07/09/11, ore 00:40

ciao =)
la tua fanfiction mi è piaciuta tantissimo!! quel Sasuke è proprio un..un..teme!! Naruto lo ama e lui lo lascia così? pazzo! XD nn vedo l'ora di leggere il seguito, perchè ci sarà il seguito!! deve esserci!! XD a parte gli scherzi aspetterò con ansia il capitolo 2!! ^^

06/09/11, ore 16:51

Ciao, no Sasuke che diamine ti è saltato in testa?!
Naruto ti ama è il tuo migliore amico e sono sicura che anche tu gli vuoi bene ed allora perchè mentirgli così?! Perchè la vita che fa e gli obiettivi che ha sono pericolosi e non vuol mettere in pericolo anche Naruto? O per che altro?
Certo che voglio un seguito, non può assolutamente finire così!
Non mi sono dimenticata del fatto che hai detto che è un pò autobiografica, quindi ti rivedi nei panni di Sasuke?!
Ti segnalo solo un erroretto "si più dire" al posto di "può".
A presto, kiss

06/09/11, ore 02:51

ciao^^
o forse sarebbe più giusto dire... buongiono?^^'
mi è piaciuta molto la storia e ti prego scrivi il seguito anche
se... devi far soffrire anche Sasuke!
comunque scrivi benissimo^^ senza troppi "fronzoli" ne troppo
sintetico, la storia scorre fluida e senza "ingubugli" e anche la parte della lemon mi è piaciuta molto anche
se preferisco i ruoli invertiti XD Ma se non sbaglio a te no
giusto? ^^ era fatta molto bene per me.
e anche gli stessi dialogi e i protagonisti sono fatti veramente
bene, non vanno nell' OOC come succede ad alcune AU^^
insomma, per me sei stata bravissim...a? o bravissim...o? XD
e se scriverai il seguito... bè non vedo l'ora di leggerlo^^
delle ultime storie che ho letto questa è una di quelle che
mi è piaciuta di più^^ davvero brava/o^^
byebye