And, Can You Smile?
di JongKey

06/09/11, ore 00:28

Ma ma ma ma maaaaaaaa!!! Vorrei cominciare coi complimenti e dirti che l'ho adorata questa storia, ma non sarei onesta se non ti dicessi che la prima cosa che ho pensato dopo aver letto il finale e le tue considerazioni su un possibile seguito è stata "sei ingiusta! T.T". Infatti non può essere possibile, DEVE essere scritto e basta! XD Tutto ma proprio tutto, ogni parola che ho letto, ogni cosa, emozione, pensiero, descrizione e quant'altro hanno deliziato i miei occhietti e il mio cuoricino, quindi ti prego, non lasciare sulle spine questa povera lettrice demente, che è qui a scrivere questa recensione sgangherata e orripilosa ç_ç

05/09/11, ore 18:34

Wow...
Davvero.
Io non riesco a trovare le parole per dirti quanto mi sia piaciuta.
Il finale, anche se triste, è .. come dire... assolutamente perfetto.
Tutto in questa Shot è messo al posto giusto, scritto nella maniera corretta e coinvolgente esattamente come dovrebbe essere.
Non posso che farti i miei complimenti, in quanto ti considero - dal modo in cui hai scritto- una scrittrice davvero brava.
In quanto al seguito io sarei felicissima di leggerlo e di seguirlo passo passo; ma è una decisione che spetta a te e alla tua ispirazione :D
Un favore : Avvertimi qaundo decidi!
Beh.. non ho altro da dire se non riconfermare i miei complimenti.
A presto ( spero)
Baci.