L'indagine più importante
di Pandora86

21/07/13, ore 19:24

Ciao! Ho letto la fanfiction tutta d'un fiato e mi ha davvero presa,tant'è che l'ho inserita tra le mie preferite. Innanzitutto mi piace tanto questa nuova Kaori,più decisa,determinata,sicura di sè e abilissima con le armi.E poi adoro anche il modo in cui Ryo alla fine sceglie di starle accanto,e capisco perchè non abbia mai voluto che Kaori sapesse sparare.Per non dire del perchè è voluta entrare nell'organizzazione:mi ha tenuta col fiato sospeso!Complimenti,ciao ciao

05/09/11, ore 20:27

Ciao, innanzitutto complimenti, sei riuscita ad attirare la mia curiosità e non solo con la presentazione!!

Mi attira il mistero che c'è dietro la scomparsa di Kaori anche se bisognerebbe chiamarla fuga! Chissà per quale motivo e chissà se Ryo riuscirà a trovarla e come affronterà la quotidianità senza di lei!

Inserisco la storia tra le seuite ;)
Baci
Koa_chan

05/09/11, ore 19:51

Ciao,
Mi piacciono molto le ff in cui Kaori si mostra indipentente da Ryo e questa è molto promettente!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

05/09/11, ore 17:39

inizio intrigante al massimo, e coosì kaori è "scomparsa" sotto gli occhi di ryo??????? mi piacerebbe sapere xchè kaori ha preso questa decisione, chi o cosa c'è dietro a tutto questo???????? non è che x caso c'entra il comportamento di ryo verso di lei???????????? bah mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????????? UN bacione grandissimo ciao *___*