L Changes Another Word
di ZuliYuki

23/10/11, ore 22:41

bello, bello, bello! Come ho già detto l'altra volta (e come si vede dalla mia immagine) adoro L e sono contenta che non si sia smentito XDXD
Mi fa un po' pena quel tipo: ha deciso di rubare il rotolo proprio il giorno in cui L è stato riportato in vita :)
Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco (si era notato?) e ho amato soprattutto la fine: "io sono la giustizia" è sempre stata la mia frase preferita XD
Questa fanfic vola subito tra le preferite, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Aggiorna presto, un bacio Fede

ps. bella l'immagine :D

10/10/11, ore 14:46

bella questa fanfic!!! XDXD adoro la tua idea e amo anche i due manga ke hai usato; inoltre L è da sempre il mio personaggio preferito di death note e sono contenta che la tua storia parli di lui :):) Mi piace il tuo modo di scrivere e lo trovo molto efficace, quindi spero che aggiornerai presto perchè voglio sapere come continua questa storia =)=). per ora la metto tra le seguite, ma spero proprio di arrivare a metterla tra i preferiti. un bacio Fede

09/10/11, ore 08:35

Davvero interessante questa fanfiction! Credo sia complicato riuscire ad unire due manga il cui stile narrativo è completamente diverso (più incline all'aspetto psicologico ed emotivo in Death Note, più incline all'azione in Naruto). L'idea che L venga riportato in vita dopo così tanto tempo dall'Edo Tensei di Orochimaru è geniale! Aspetto il prossimo capitolo dato che sono molto curioso di sapere come si evolverà la vicenda.