L Changes Another Word
di ZuliYuki

09/06/12, ore 20:22

Ciao Zuli!!!:) Sei troppo forte!:) È la prima ff che leggo su Naruto e su Death Note Note, la trama è fantastica e soprattutto scrivi benissimo!;) La lettura mi risulta così fluida, scorrevole ed efficace che la mia immaginazione comincia a lavorare e d'un tratto mi ritrovo un'osservatrice esterna della tua storia:)! Eh sì quanti complimenti, ma te li meriti tutti e anche di piú! Lo so che in questo periodo non hai avuto il tempo di continuare...sta scuola...Zuli sei la migliore:) Sei da prendere come esempio, sei una scrittrice fantastica, una bellissima persona ma soprattutto una grande amica! E continuerei a scrivereti ma ho un altro modo per dirti quanto sei speciale;) W Sasuke W Itachi e WZuliYuki<3 (che smielata che sono!). Nike95

Che strano ho recensito il capitolo1 al posto del capitilo6:)
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 03:48 pm)

10/10/11, ore 14:46

bella questa fanfic!!! XDXD adoro la tua idea e amo anche i due manga ke hai usato; inoltre L è da sempre il mio personaggio preferito di death note e sono contenta che la tua storia parli di lui :):) Mi piace il tuo modo di scrivere e lo trovo molto efficace, quindi spero che aggiornerai presto perchè voglio sapere come continua questa storia =)=). per ora la metto tra le seguite, ma spero proprio di arrivare a metterla tra i preferiti. un bacio Fede

09/10/11, ore 08:35

Davvero interessante questa fanfiction! Credo sia complicato riuscire ad unire due manga il cui stile narrativo è completamente diverso (più incline all'aspetto psicologico ed emotivo in Death Note, più incline all'azione in Naruto). L'idea che L venga riportato in vita dopo così tanto tempo dall'Edo Tensei di Orochimaru è geniale! Aspetto il prossimo capitolo dato che sono molto curioso di sapere come si evolverà la vicenda.