A special moment.
di Future_wag

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/12/11, ore 13:23

Oh mio dio questo capitolo e' cosi' bello <3 davvero, e' stupendo! Mi dispiace che sia finita la storia pero'..mi piaceva tantissimo! Spero ne inizierai presto una nuova :) La storia in generale e' bellissima davvero, mi ha fatto ridere e emozionare e vuol dire che e' davvero una grande storia! Tu, poi, scrivi benissimo *---* Questo capitolo e' bellissimo, ancora complimenti :') Buone feste anche a te!

13/12/11, ore 21:32

Bellissimo mi piace tantissimo :) sei davvero brava!!! aggiorna presto :D <3

08/11/11, ore 12:35

MI PIACE! mi piace molto questo capitolo :) Spero continuerai ancora :) mi piace molto la storia

08/11/11, ore 12:26

ahahaha ma no dai non puoi mettermi alla fine M e L che fanno le loro cosine dopo l'appuntamento di Louis! Comunque Zayn e' stupendo :) Bellissimo questo capitolo

08/11/11, ore 12:19

Finalmente un po' di divertimento :) Ma qua soffrono tutti per M.! Ma non si fa cosi' eh eh :/ comunque credo che Niall dovrebbe lasciare quella ragazza, non mi piace :3 Zayn che dire, e' molto bravo ;)

08/11/11, ore 12:10

ohhh ma che sdolcinati che sono questi due aww *_* :D stupenda davvero! ti seguo :P

08/11/11, ore 12:05

ma quanto e' bello questo capitolo *__* Mi piace sempre di piu' questa storia!!

07/11/11, ore 22:37

Oh mio dio no, non me l'aspettavo quella reazione da parte di Niall! mi hai preso alla sprovvista! pero' mi piace moltissimo questo capitolo!! pero' secondo me Louis e Meredith sono un po' troppo frettolosi.. ma mi piacciono lo stesso *.*

07/11/11, ore 20:40

WOOOO VEDO DI NON ESSERE L'UNICA CHE TROVA LOUIS CON GLI OCCHIALI DANNATAMENTE SECSI! AHAHAH
allora, prima che mi dimentichi, ti chiedo di avvertirmi su twitter quando aggiorni che io sono svampita e mi dimentico di leggere ahahah
comunque tornando alla storia, m e louis sono troppo dfvgbrsef poi stavo tipo sclerando mentre leggevo di lui che cominciava a baciarla dalle caviglie.. AAAAAA TU RAGAZZA MI VUOI FARE MORIRE AHAHAHA
poi mi piace anche l'ultima frase riguardo zayn e sophie, brava brava!
aggiorna presto!
jas.

04/11/11, ore 00:16

è bellissimoooooooo!!!!!!! dolcissimo ! Che bello questo capitolo, davvero è stupendo! Louis sa come farsi desiderare ;)

03/11/11, ore 23:53

ucci ucci sento odor di storia bellissima =) Mi piace questo primo capitolo! Posso leggere anche gli altri ;)?

02/11/11, ore 18:25

Belloo *-* Io sono una nuova lettrice è la prima recensione che faccio alla tua fanfiction perchè ho iniziato a leggerla tardi ma me ne sono innamorata subito sei davvero brava e sapere che è uno degli ultimi capitoli è un po' triste..
Comunque non vedo l'ora che arrivi il prossimo :D♥

01/11/11, ore 20:21

Che bella storia, davvero! Poi questo capitolo è WOW *___*
Sono davvero dolcissimi, li adoro <3

01/11/11, ore 09:18

*____________________*
Ma quanto mi piace sto capitolo,quanto?
Ti giuro,è bellissimo! :')
Louis e Meredith sono troppo teneri,cè *___*
Aggiorna presto,miraccomando! :3
Bacioni :)

29/10/11, ore 15:15

Oddio questo capitolo mi piace un sacco! dhdkfgbkdfb
come dici tu, è arrapante. (?)
No, davvero mi piace,sono dolci, mi piace Sophie**
Avrei recensito ogni tuo capitolo se il mio cervello non funzionasse così male çwç
Quindi, fa come se ogni tuo capitolo avesse una recensione in più perchè davvero mi piace questa ff, ti prende!**
Zau:3
vivi.