What hurts the most.
di _amethyst_

24/07/12, ore 18:57

Ooooohw!
Io amo tutte le tue drabble, come me lo spieghi? *w*
Credo che sia la terza o la quarta che leggo e recensisco, ma le adoro tutte, miseriaccia! >-<

Bella, come al solito!
I sentimenti di Herm mi sono arrivati dritti al cuore...
Poi, che dire, hai uno stile semplicemente INCREDIBILE!
La frase finale: la ciliegina sulla torta!
Complimenti, di vero cuore! *-*
Leggerò al più presto qualcos'altro, stanne certa cara!

A presto, tua Rob <3

09/02/12, ore 19:17

Eccomi a recensire una tua fiction!
Ero curiosa di leggere qualcosa di tuo ed eccomi qui ^_^
Cosa posso dire? Disco che mi è piaciuta molto!
Hai descritto tutto bene , in modo semplice e diretto. Complimenti!
:D
bacioniii
alla prossima!
;)

28/10/11, ore 15:08

questa è bellissima! Ho letto anche "Ho scelto te" e "ho visto una luce" ma questa è quella che mi è piaciuta di più...il Ballo del Ceppo è stato uno dei punti cruciali della loro storia secondo me, e data la reazione di Hermione credo che si sia sentita proprio così in quel momento! Complimenti per come l'hai resa, rende davvero bene il momento! :)

19/09/11, ore 21:16

Aww.
E naturalmente, dopo una tua recensione su una mia one-shot "disneyana", tra le tante ne scelgo una tua altrettanto fiabesca. Non so se è perché l'introduzione mi stuzzicava più delle altre, se è perché stasera mi sento sdolcinata o se è perché così siamo proprio pari, ma tant'è...
Il paragone con Cenerentola ci sta proprio tutto: l'una perché sempre al lavoro, l'altra perché sempre sui libri, ma in entrambi i casi nessuno si accorge di quanto siano belle fino a quell'unica benedetta volta in cui è loro concesso di prendersi cura del proprio aspetto. E no, Krum non è neanche lontanamente un principe. Tutt'al più ha il fascino della fama e dell'esotico, ma a volte il Principe Azzurro va cercato un po' più vicino a casa. Sei stata bravissima. Il contrasto fra il colore degli occhi di Viktor e di quelli di Ron è la ciliegina sulla torta. Congratulations.

14/09/11, ore 15:53

Bellissima anche questo. Oh, erano secoli che non leggevo Ron-Hermione, è stato un bel ritorno a casa tuffarmi nelle tue splendide ff.
Cioè, il fatto che Hermione abbia dato il primo bacio a Victor Krum non mi è andato a mai a genio, anch'io sono convinta che lei abbia pensato sempre a Ron, e qui vedo che tu hai espresso in maniera perfetta ciò che noi fans abbiamo sempre immaginato.
Poi, l'accostamento a Cenerentola, alla scarpetta di cristallo, ci sta benissimo. Hermione è nata babbana, è bello scoprire che, nei suoi momenti ad Hogwarts, ripensa comunque alle fiabe dei babbani, con cui è cresciuta e che magari ha sognato.
E qui hai risolto in un insieme formidabile tutta la magia triste di un primo bacio che non era come quello che lei si aspettava: ha capito che non era Victor il suo principe azzurro ed è scappata via, e pensava a Ron. Perfetto. Anche questa lettura è stata emozionante, scritta inoltre benissimo. Complimenti, cara, molto molto bella! Kiss ; )

07/09/11, ore 12:57

stupenda! hai descritto benissimole emozioni di Hermione!
sì penso che "il ballo del ceppo" sia stato un pò come... l'esplosione dei loro sentimenti, è la prima volta che vediamo che provano qualcosa di forte l'uno per l'altra.
e il bacio con Viktor... ci sarà stato, nn ci sarà stato? è un momento di cui nn si parla nei libri tranne che nel sesto dove viene accennato... e tutti sappiamo benissimo che è successo ed è stato bello vedere "il seguito dopo-bacio" XD

07/09/11, ore 10:44

Sono senza parole. E'..e'... bellissima!!! <3
Complimenti ^^

05/09/11, ore 22:21

carina *_* ..ma ci sarà la continuazione ?? U_u Spero di sì
Ciao ciao

05/09/11, ore 21:23

Si, mi piace! Sono una grande fan di questa coppia, la adoro. Mi piace come hai descritto questa scena, è esattamente come l'ho immaginata! Brava, complimenti! Bellamy;

05/09/11, ore 21:01

Sono una fan di questa coppia solo nei libri e difficilmente leggo di queste storie su efp, ma devo dire che mi è piaciuta molto!
Breve, ma intensa..lessico perfetto e grammatica corretta.
Una piccola perla che si rilegge volentieri più volte! Brava! Scrivine altre!! :D

05/09/11, ore 20:52

Whats hurts the most dei Rascal Flatts! Amo quella cover, e amo anche la band, sebbene sia poco conosciuta. :)
Che dirti? Non amo particolarmente la coppia Ron/Hermione (forse anche perché ultimamente mi sto imbottendo di Dramione come un tacchino il giorno del Ringraziamento, o più semplicemente perché non ho mai letto una Fic che riuscisse a farmi amare la coppia), ma sono sicura che se approfondissi questa flash/drabble verrebbe fuori qualcosa di molto, molto carino. Susu, l'idea c'è, devi solo darle vita!
Baci e incoraggiamenti dalla tua prima recensitrice. :)