Senza inizio nè fine.
di ReeGray

14/03/13, ore 15:29

é una poesia che fa riflettere o meglio, mi ha fatto riflettere sulla vita.

07/07/12, ore 13:48

Trovo che sia una poesia davvero molto bella. Mi sono piaciute molto le similitudini che hai usato e nella “strofa” riguardante la terra ho interpretato questa poesia in modo diverso, come se fosse la Terra stessa che si sta spingendo verso la fine. O meglio, noi la spingiamo verso la fine.
Quindi possiamo dire che la tua poesia abbia doppio significato ^^
Davvero brava!

Un saluto
Lizzie

29/01/12, ore 21:53

Dato che questa poesia ti è uscita dal nulla,
non mi resta altro che inchinarmi alla tua bravura.
Davvero, è fantasica. :)
E' molto da Yandere (sempre tu sappia cosa significa) **
E io francamente lo sono. ;)
Bye, bye!
-Fra

17/09/11, ore 14:59

Interessantissimo componimento poetico, veramente brava!! Si certo trasmetti varie emozioni, il cielo cupo, il mostro a forma di lupo, il suo sguardo atroce i suoi denti affilati, il tuo cuore nero tutte sensazioni variopinte che si sono affermate nella mia anima, complimenti sinceri!! Penso che la poesia ti appartenga e devi assolutamente fare in modo di specializzarti in essa, in quanto hai talento e vali davvero molto!!Continuerò a leggere tutte le poesie che vorrai comporre spontaneamente e non, quindi aspetto un tuo bel aggiornamento al più presto .Se me lo vorrai segnalare sarò felice di commentarlo, nel frattempo finisco di recensire la tua pagina con i tuoi componimenti.
Con tanto affetto
Paolo

05/09/11, ore 21:27

Ciao Ludo,
prima cosa...la domanda sorge spontanea..che programma stavi guardando??
No, davvero se fanno delle repliche devo assolutamente vederla così magari otterrei un pò della tua visione poetica delle cose.
"lassù un cielo ubriaco..." è davvero bella come visione. Poi immaginare un cielo ubriaco per descrivere -almeno credo- il suo colore rosso acceso come le gote delle persone un pò brille è davvero bellissima.
Cosa hai fatto di tanto brutto da farti fissare incredula dal sole? :) Con tutte le solite cose che succedono nel mondo il sole indifferente sfoggia sempre il suo sorrisetto melenso...il lupo era spaventato...sto cercando di interpretarla al meglio ma è una poesia molto criptica che lascia intendere solo il necessario. E' una bella cosa...
Sai l'idea che lei sia un mostro tale da far ribellare la sua anima è un'idea geniale; come se con la forza del mostro abbia ottenuto forza anche lei.
Ora ti lascio che il cielo qui da me (a Roma) ha preso il colore del manto del lupo o cosa peggiore del cuore del mostro. Non posso stare troppo tempo fuori, rischio davvero di preoccuparmi.
Che altro dire....molto bella la poesia ma penso che l'abbia già intuito.
p.s. fra massimo 10 giorni avrai il tuo capitolo, già ci sto lavorando. Contenta? xD
Un saluto,
Valeria