I Jonas Brothers presentano: I grandi Classici.
di Beatriz

26/11/12, ore 16:36

Ahahahahahahahahahahhahahahahahah oddio, rotolo ! XD
Sto ridendo così tanto da avere il mal di testa XD
Sei un idolo, davvero ! Ahahahahahahhaha
Corro a leggere le altre !
Un bacio,
GothicSmile
xx

06/09/11, ore 18:13

Oddio, non riesco a smettere di ridere.
Quando ho letto la monaca di ponza ho preso la mazzata finale.
Dai cazzo, ma come ti è venuto in mente ?
Sei un genio u.u

06/09/11, ore 15:30

OH.MIO.DIO! ahahahahahahahah amore ma vuoi farmi morire dalle risate tu! eh si che morirei col sorriso sulle labbra ma diamine ahahahahah xD
Taylor che fa la Barbie, Joe che ha la delicatezza di un porcospino in mezzo a migliaia di bolle di sapone, Paul che (è prete) chiede al figlio se è sicuro di volersi sposare, la monaca di Ponza (<3) e tutto il resto! Oh Jesus ahahahahahahahah! se a scuola mi avessero spiegato i promessi sposi così, li avrei amati da morire xD
continuaaaaaa! ;)
un bacione
Simona.

06/09/11, ore 13:55

Amore ahahahahahah ma quanto sto ridendo io? ahahahahahahaha oddio sei un mito. Nessuno aveva mai pensato ad una cosa del genere solo tu! Non so che dirti se non che sei bravissima. Ovviamente vai nelle preferite (ma c'era bisogno che lo scrivessi? D:) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei un genio. Sono fierissima di dire che questi capolavori vengono in mente solo a te :')
Ti amo tanto.

05/09/11, ore 22:53

Commento su facebook: ahahahahahah mi sto spisciando
Commento su EFP: ahahahhahaha mi sto spisciando
Giuro che è una delle cose più belle e comiche che io abbia mai letto! ma da dove ti escono me lo spieghi?
è assolutamente una cosa meravigliosa e originale, credo che a nessuno sia mai venuta in mente una cosa del genere
vedi di continuare perchè le risate che mi sto facendo sono epiche!
spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè mi piace davvero tanto come idea!
ti voglio bene
Un bacio
Sil

05/09/11, ore 22:15

TU! ahahahah tu mi hai fatta morire! nonostante non ami la Jaylor e ami Jemi, non posso non dire che non mi sia piaciuta se non adorata questa cosa! AHAHH ti adoro davvero, scritta benissimo, mi hai fatta morire dal ridere! Non vedo l'ora cosa ti inventerai la prossima volta!
complimenti!
un bacione,
Mari <3

05/09/11, ore 21:53

Sto letteralmente crepando dalle risate amore ahahahahahaha.
La finezza di Joseph è da oscar, davvero!
E poi Tay stile Barbie? ahahahah
Ti prego, non vedo l'ora di leggere le altre :3
Sei sempre bravissima ;)
Love ya, Arianna.

05/09/11, ore 21:31

*___* oddio è bellissimaaaa hahhaha
«Ascolta, ottava nana, sono in piedi da questa mattina alle cinque, ho fatto la ceretta alle sopracciglia, mi sono depilato, ho finito il succo di frutta, ho bucato una gomma, mi si è rotta la tegola del tetto, si è allagata la cantina, si è allargato il buco dell’ozono e ho finito la carta igienica. O mi fai salire, o prendo il cric e ti faccio cadere gli ultimi denti da latte»
sei troppo brava, non vedo l'ora di leggere il continuo!
PS scivola nelle preferite ;D