Permettimi di soffocare di te.
di inbadlounds

20/12/13, ore 12:37

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) *007 fa linguaccia e sgomma via*
Dunque. *si schiarisce la voce e struscia i piedi per terra*
La domanda sorge spontanea: come diavolo hai fatto a mettere così tanto in sole 200 parole, eh?
Ti invidio da morire e ti stimo al tempo stesso. Io non so se ne sarei capace. *-*
Tu, invece, ci sei riuscita benissimo.
E' semplicemente magnifica.
E loro due sono l'amore. Hai descritto un amore difficile, contrastato, quasi impossibile: di quelli, insomma, che vale la pena vivere.
Al bacio mi sono sciolta. Davvero, davvero perfetto.
Mi hai lasciata senza parole (a parte quelle di questa psicotica recensione, è chiaro)
Complimentissimi, dal profondo del cuore.
Auguri di buon Natale,
Sara

08/11/11, ore 13:23

200 parole per aprire un mondo: un mondo di angoscia, di desidero represso, di amore immenso e mai sopito... Semplicemente Remus e Sirius. E te, ovviamente, che hai uno stile mozzafiato, con una prosa che si avvicina alla poesia, con le parole che si susseguono a creare immagini. Mi sono sentita davvero nel bel mezzo dei pensieri di Pad e sentivo sulla pelle il suo dolore e il suo amare gli occhi di Remus... indimenticabile!
Complimentissimi!

07/11/11, ore 20:21

ebbene sono nuova di questo sito .... dopo un pò di tempo mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta ....( Forse non scriverò mai nulla =( sono troppo timida e insicura )però volevo far sentire la mia opinione .... La tua storia mi piace molto grazie per averla scritta ....=)

02/10/11, ore 14:17

Non so come sia potuto succedere.
Mi ricordo di averla riletta un sacco di volte, perché è davvero bellissima e poi perché tu l'hai dedicata a me- con tanta panna, tanta tristezza e tanta speranza.
Un po' mi dispiace per Pad e Moon e per il loro amore soffocato, triste, solitario.
Me li immagino a sognarsi insieme mentre sono lontani o a rincorrersi sotto la luna, o a far l'amore di nascosto scoprendo che è tutto un sogno.
O Remus che va a trovarlo e Sirius che cerca di non disubbidire ma che, Salazar.... non sono una coppia tremendamente triste?
grazie davvero per ogni parola ( per la storia dolce ma amara, per la tua presenza caramellosa e per l'energia che emani)
sei davvero un gioiello! :D

06/09/11, ore 17:27

Cioè, come definire questa fic?!
E' davvero bellissima; anche se con appena 200 parole, sei riuscita ad esprimere moltissime emozioni! *OO*

06/09/11, ore 16:05

Questa storia ha la giusta intensità che merita un sentimento come l'amore. Sei poetica, quando ti ci metti, lo sai?
E ne ho le prove. Cioè, leggi un po' questo:

"Quest’amore ha voglia di gridare.
Quest’amore ha voglia di esplorare.
Quest’amore ha voglia di amare."

La semplicità di un concetto quasi istintivo, di parole comuni che si susseguono per dare sentimento. Cavolo, che flash! Fortunata Ivana che è sua! ;)

06/09/11, ore 00:50

Oh, una nuova ragazza wolfstar *batte le manine eccitata per la nuova arrivata*
Scrivere di questi due non è facile, si può cadere molto facilmente nell'OOC, ma tu hai saputo trattenerti: brava!
Nonostante le 200 parole, la fanfic è molto profonda, con un linguaggio semplice e adatto alla situazione "soffocante" per l'appunto.
Hai saputo giostrarti fra i caratteri così divers dei personaggi e, pur essendo una storia dolce, non è affatto banale e ripetitiva.
Anche una mia amica mi ha dedicato una raccolta oggi per il mio compleanno (wolfastar ovviamente) e, a dire il vero, non c'è regalo migliore.
Penso proprio che la tua amica sarà felicissima.
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_