La prova del cuoco
di gossip_girl

22/02/17, ore 11:19

come la prova del cuoco non è sempre esistita? Non è nata con l'alba del primo Homo Sapiens Sapiens?
Comunque ce li vedo bene James e Sirius in cucina, che danno a fuoco anche il gelato, sarebbero dei grandi cuoci flambè.
Povero Severus però si ritriva sempre in mezzo volente o nolente. Comunque, mi ha fatto proprio sorridere, bel lavoro

15/06/15, ore 14:24

Non respiro ahah
Il finale mi ha ucciso, non ho capito subito cosa avevano in mente quei due quando hanno appellato Piton, ma quando Sirius ha iniziato a spremergli l'olio sono scoppiata a ridere X'D
Davvero carina, brava ;)
Ora vado a immaginarmi James e Sirius senza camicia che cucinano, grazie per l'immagine piacevolissima.

19/03/15, ore 14:55

《- E per finire,eseguite la nostra stessa operazione e aggiungete olio-made-in-Snivellus a piacere》se te lo stai chiedendo...si, continuerò a inserire nella recensione la mia frase preferita (che poi quasi sempre è quella finale...) James e Sirius sono troppo troppo James e Sirius (sorridi e annuisci) e il mio povero Sev...gliene fai passare di tutti i colori sigh ahahhaha ♡ ma io mi chiedo come fai a inventarti queste storie così wow ;)

27/02/15, ore 20:28

Sì hai completamente ragione!! È tremendamente demenziale ma...anche tremendamente divertente!!!!! Ho iniziato a ridere leggendo solo il titolo pensa un pó tu...

08/08/13, ore 20:06

ahahahahah! Oddio le storie comiche di James e Sirius sono sempre fantastiche ma questa è davvero una delle migliori! ahahahah! oddio! ho le lacrime agli occhi!
Però sinceramente io non vorrei mai qualcosa condito con l'olio estratto dai capelli di Mocciosus! Che schifo!! Sarebbe trooooooppo grasso! XD XD

03/05/12, ore 20:28

LOL, avrei voluto essere tra il pubblico. u.u *momento fangirl finito*
Povero Piton xD anche se, a dire la verità, ha i capelli più unti dei miei (li ho grassissimi ç_ç) :D

Molto carina. ^^
Saluti, G.

01/04/12, ore 22:02

Ahahahahahah!!! Fantastica! Avrei voluto partecipare anch'io alla "Prova del cuoco" made James e Sirius! xD
L'olio Snivellus, dovrebbero venderlo sul serio!
Comunque la storia era molto demenziale e molto carina!
Complimenti!
Susy

08/09/11, ore 15:40

Ahahahah la adoro! Perchè la frase "Fottiti,Potter;Solo con te, Rossa"? Fantastica xD

06/09/11, ore 08:16

ahahahhaha bellissimo X°°°D
chissà perchè avevo già capito che c'era di mezzo anche Piton con i suoi capelli ;D
divertente e originale! complimenti!
Fede

05/09/11, ore 23:28

Davvero molto carina... olio made in Mocciosus... lo voglio anche io ^^