Before A Mission.
di jennybrava

08/11/11, ore 23:40

wow! ma è meravigliosa! come ho potuto non notarla prima *O*
scrivi davvero benissimo! ti faccio i miei migliori complimenti!
SasuSaku 4ever! un bacione

16/09/11, ore 21:41

Ma come ho fatto a non notarlo? Sono diventata ceca! E sono imperdonabile perchè questa flash è la fine del mondo, è bellissima e mi ha emozionato moltissimo, l'immagine è spettacolare e facci i complimenti alla ragazza che l'ha fatto, e poi il trailer è... non ci sono parole, allora adesso seguirò anche la raccolta "Hana no sping " con estremo piacere, ora vado a leggere un'altra ua flash, a presto.
Effe_95

08/09/11, ore 01:05

Premessa: ho rivalutato un sacco il SasuSaku negli ultimi tempi nella storia originale, per segnali e scartoffie varie nel manga e negli individualismi dei personaggi stessi.
Parlando invece della tua storia.. o meglio, la tua flashfic, devo dire che l'ho apprezzato molto per la sensazione fresca di 'dolcezza passionale' che trasmette Sakura con il suo uomo e la 'mite preoccupazione' che invece l'Uchiha prova per la Haruno, fanno un bell'insieme per determinare una storia piena di mistero ma anche salda e fedele al tempo e agli eventi.
Descritta in maniera armoniosa e schietta, dotata di uno stile adatto e molto curato, la flashfic si ritaglia uno spazio significativo di un momento che possiede quell'angst tipico del SasuSaku, ma anche di un particolare tipo di forza che ti travolge in ogni singolo momento, anche nel più bello ed imprevedibile!
Questo è un mix che provo quando leggo su una SasuSaku buonissima e ben fatta, IC e senza nessun tipo di OOC e per altro quello che mi hai fatto sentire con la lettura della flashfic, che per altro possiede vocaboli buoni e integrati.
Complimenti anche per questo lavoro positivissimo ^^

06/09/11, ore 15:14

Oh, che bella!*__* Così dolce!^_^
Bella, bella, bella!:*
Io ADORO questi due insieme!:)
Mi è piaciuta tanto!^^

06/09/11, ore 10:20

Neanche a me piacciono più di tanto le SasuSaku, ma devo dire che questa è particolarmente riuscita.
Riesce a essere dolce senza diventare caramellosa, senza far cariare i denti, insomma.
E poi è così... non so come definirla... reale?
Come se i personaggi uscissero dal contesto "anime" e agissero come due persone reali.

Complimenti

06/09/11, ore 09:08

*__* ohhhhhh ma che cariiiiniiii
Oddio Sasukeè stato dolcissimo, ma pe questo per niente OOC quando ha detto a Sakura di tornare a dormire... eh, si mi è proprio piaciuto u_u
Baci

06/09/11, ore 04:12

Salve...!:)
il primo commentino su questa flash?stupenda con la S maiuscola...
Il fatto è che avevo una bella considerazione di te come autore subito dopo aver letto "Smell" e "Bites",ora che ci metti in mezzo la mia coppia strapreferita,bè non posso far altro che inserirti nella mia top ten xD.
Dal mio punto di vista la storia è davvero molto intensa,e mi piace perchè te come pochi riesci a farmi immedesimare subito con le emozioni dei personaggi,in questo caso di Sakura.
Sasuke bisogna leggerlo sempre dai suoi silenzi,non cambia di una virgola ormai U.U
Ho seguito il tuo consiglio e ho dato una sbirciata nella gallery di girlUnknown e confermo che merita la ragazza...!
Bè alla prossima,
ciausss
VaL

p.s. bel trailer anche se l'ho visto dopo aver letto XD..ops

06/09/11, ore 01:07

Ti devo dire la verità,io di solito non leggo mai storie concentrate,unicamente,su SasuSaku (ho bisogno del NaruHina si U_U),però il fatto che l'abbia scritta tu mi ha convinto a dare almeno un'occhiata e come mi aspettavo non me ne sono pentita ^^.....è molto bella e così dolsiiie **,insomma almeno qui Sakura può avere un pò di pace,diciamocelo XD
ora ti saluto perchè è praticamente l'una di notte e io devo abituarmi all'idea che ormai le vacanze sono finite e che quindi la mattina non mi posso svegliare quando voglio T_T,quindi....
Ciao ciao ^_^
Lucy94
P.s Adoro i tuoi trailer sono meravigliosi **

05/09/11, ore 23:51

Oh, non mi piace proprio per niente il SasuSaku, però siccome ti conosco come autrice...ho pensato bene di dare una piccola occhiata. E poi era una flashfiction v_v e, invogliata dal tuo nome, ho deciso di aprire la storia. Devo ammettere che pur essendo una SasuSaku non mi sono affatto pentita di leggerla: trovo che a suo modo sia bella e che racchiuda bene i sentimenti di entrambi, anche nel silenzio che intercorre tra i due personaggi.
Il dialogo è molto breve, eppure io ho captato qualcosa di molto più profondo nel silenzio piuttosto che nelle parole.
Bravissima. Mi hai fatto piacere una SasuSaku, tanto di cappello v_v.
Nella prima frase c'è un errore: "Scacciò via le coperte lei, rigirandosi [...]".
Allora, o tu scrivi "Scacciò via le coperte, lei, rigirandosi [...]", oppure scrivi semplicemente "Lei scacciò via le coperte, rigirandosi [...]". Ecco, questo è quanto, tanto per fartelo notare (perché secondo me un buono scritto ove può essere corretto va assolutamente corretto ù_ù). Poi ti faccio un altro mini-appunto che puoi tenere in considerazione o ignorare bellamente: "Palldi raggi di sole illuminavano debolmente la stanza, e dietro le tende ancora tirate, l'alba rosseggiava [...]". Io consiglio questa forma che secondo me è molto più corretta grammaticalmente: "Pallidi raggi di sole illuminavano debolmente la stanza e, dietro le tende ancora tirate, l'alba rosseggiava [...]".
Detto ciò io credo di aver concluso -  o quasi - la mia recensione. In tutta franchezza a me è piaciuta veramente tanto, soprattutto per il mantenimento totale e assoluto dell'IC. Sia di Sakura che di Sasuke. Io sono una maniaca ossessiva dell'IN CARACTHER, ergo quando vedo OOC in lontananza non soltanto storco orribilmente il naso ma divento una belva assetata di sangue - del sangue dell'autore in questione, se non lo ha inserito tra gli avvertimenti. Sopporto molto di meno l'OOC degli errori sull'uso dell'h. v_v -> tanto per farti un'idea.
Ma tu sei stata veramente bravissima, Jenny. Complimenti vivissimi!

05/09/11, ore 23:26

Io la commento solo per le note, eh. Davvero. Non per altro. A me non piace il SasuSaku. Mi fa schifo.
Io la preferivo con Neji e Sasuke, comunque. Anche il trailer. Immagina: Neji che si alza (che ha anche i capelli più belli di Sakura) e arriva alle spalle di Sasuke, gli lecca la schiena e poi svengono tutti e due sul letto e Sasuke non va più in missione. Pff. Invece qui se ne va, si vede che non gli piace Sakura é__è in realtà va da Neji. Suvvia.

Cogito ergo sum, comunque. (?)
E' scritta bene, ti basti saperlo. Potrei anche amarla alla follia se mentre leggo sostituissi i nomi, penso sia la scelta migliore. Sure!
E comunque Sakura è così fluff che ci credo che diventi schizofrenica.
Ora, tu lo sai che mi hai promesso una NejiSasu in cambio dei banner, sì? Ricordatelo *trollface*
...
...
"preferirebbe vedere Sas'keH che copula allegramente con Naruto. (O Neji.)" Non è che lo preferisco. E' LA REALTA' DEI FATTI.
Bene, ora che ti ho smontato un bel po' posso dirti che io leggo queste cose solo perché mi piace come scrivi,  non ci posso fare niente.
'Fanculo se sei mia amica, se tu non scrivessi così io non le leggerei. Sappilo. Quindi apprezza il fatto che a me piaccia la tua scrittura e non te. Su.

E per il resto, dico come dico sempre alla esse.
"Guess who".

05/09/11, ore 23:18

Ciao Jenny, eccomi qui anche stavolta! ;)
Del retso, non potevo ignorare una SasuSaku! ù-ù
Sono felicissima che ce ne saranno altre, non vedo l'ora!

Di questa che dire? E' proprio come l'hai descritta tu: romantica e intensa (e il ban è eccezionale <3). Mi piace com'è scritta, e mi piace l'immagine che dai di questo risveglio romantico.

Complimenti! ^__^

05/09/11, ore 23:02

La trovo meravigliosa, davvero.
E' così dolce e romantica. Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace come descrivi.
Sono contenta di aver trovato finalmente qualcosa che mi piaccia che non sia delle mie autrici preferite!
Complimenti davvero, seguirò sicuramente questa raccolta, li adoro insieme i due, ho visto anche il trailer, e sono curiosissima.
E' splendido, e suscita parecchia curiosità oltre che a lasciarti a bocca aperta.
Davvero complimenti, alla prossima! (:

Kisses,Angie.