Stupida~.
di PiccolaEco

18/10/11, ore 16:13

Ciao,
vengo a trovarti anche qui, eheheh ^^ è molto bella, toccante a tratti, peccato per Ran e Shinichi, la situazione li fa soffrire moltissimo :( Finché ci sarà Conan però, Ran avrà sempre un amico speciale su cui contare e che non l'abbandonerà. Brava ma non fermarti qui, se l'ispirazione dovesse illuminarti scrivi ancora su questa serie, magari una bella ShinichixRan *_* un abbraccio e a presto,

Amy

06/10/11, ore 16:03

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!
Non ci sono altre parole! Una delle cose più interessanti che trovo nel manga di Conan è proprio il rapposto che si è venuto a creare tra Ran e Conan...molto spesso infatti mi chiedo quanto ci starebbe male se lui sparisse per sempre per lasciare definitivo posto a Shinichi. La gioia di ritrovare il ragazzo amato sarebbe sempre e comunque oscurata dal dolore di avre perso un bambino cui voleva così bene...ma sto divagando, scusa!
E' che ho ritrovato tutto questo nella tua fic, scritta bene, scorrevole e diretta, con tanti concetti spiegati insieme e con chiarezza.
Tutto ciò che Ran prova per Conan è riassunto benissimo nei suoi pensieri: un 'amore' totale e sereno.
Non so che altro dire se non tantissimi compliementi!
Davvero brava XD
baci

08/09/11, ore 22:23

Ciao complimenti bella storia ^^
Povera Ran è così triste ma almeno avrà Conan, se un giorno Shinichi tornerà Conan se ne andrà, Proprio a lei devono capitare tutte?
Comunque rava bellissima storia un bacio a presto
Lulu_Chan

07/09/11, ore 13:39

Ciao ^^
Volevo farti i miei complimenti ^W^
Scrivi davvero molto bene. Non ci sono errori, la lettura è molto scorrevole e sono davvero felice di averla letta.
Povera Ran, mi dispiace moltissimo per lei :(
E mi dispiace davvero molto anche per Shinichi :( Lui sa e vede benissimo che Ran soffre e non può far niente, se non avvicinarsi a lei come Conan e rassicurarla da Conan.
Mi è piaciuto anche il flahsback inserito (quello del caso del ristorante; ho temuto il peggio in quel caso).
Ancora complimentissimi!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, magari su Shinichi e Ran *-*
(se hai voglia e tempo ovviamente)
Saluti,
Sara ^^