Illusione perfetta.
di _Chiara

06/12/11, ore 21:30

Lette tutte e tre!
Sono davvero splendide; complimenti, scrivi davvero bene e me ne rendo conto man mano che vado leggendo più tue storie.
Posta presto, un bacio :)

06/09/11, ore 10:39

Comincio con il dire che ho particolarmente apprezzato l'introduzione della raccolta, condivido a pieno. Questo florilegio già dai due primi componimenti presagisce un tema di "inganno" e "dimenticanza", nonché di "illusione" e devo dire che l'apprezzo particolarmente visto la sua esistenza latente e deleteria, non so come mai ma sono sempre stato attratto da tutto ciò che è latente e deleterio, e "l'illusione" è la madre di ogni cosa apparentemente o sostanzialmente ingannevole. Questa tua poesia ha due chiavi di lettura: "le parole d'amore non dichiarate" e "l'anima tradita e dimenticata". Le parole d'amore, ahimè il più delle volte sono fallaci e conducono l'anima nello strazio più truce.  La tua anima è ingannata e tradita proprio per questo, perché è stata amata subdolamente per poi essere dimenticata.

Complimenti Sentiti.

AH

06/09/11, ore 01:26

E' la tua una forma di arte!!Anzi è arte,ancora non allo stato puro, considerando la tua giovane età, ma sei fantastica, meravigliosa creativa, che emergi con il tuo cosmo sconfinato , nelle nostre emozioni.Il tema è reale,credo che ti sei raccontata Chiara, ma vedrai che con la grazia di Dio si schiuderà l'amore vero per te che sei deliziosa e speciale.
Non posso che farti complimenti unici,
sei grande
incomincia a costruirti un sogno, uno vero come lo sei tu.
Un abbraccio fortissimo
Paolo